1.     Mi trovi su: Homepage #4837861
    MILANO - Rottura del collaterale esterno del ginocchio destro. È questa la diagnosi dell'infortunio riportato da Nelson Rivas nel secondo tempo di Inter-Bologna. Il difensore, al termine della gara, è stato trasportato a Pavia dove, presso la clinica ortopedica della Fondazione IRCCS Policlinico 'San Matteo', diretta dal professor Franco Benazzo, è stato sottoposto ad accertamenti strumentali urgenti.

Dopo il consulto tra il professor Benazzo e il professor Franco Combi, responsabile dell'area medica di F.C. Internazionale, nella notte Rivas è stato dimesso ed è rientrato nell'abitazione milanese accompagnato dal personale della società messo a sua disposizione. Per domani è programmato un nuovo controllo clinico per la scelta terapeutica definitiva.

Il professor Franco Combi, a inter.it, spiega: "Pur trattandosi di un infortunio importante, ora siamo più tranquilli perché è meno grave di quanto, inizialmente, si poteva temere vista la dinamica in campo e considerato il dolore che il ragazzo provava. Ora dobbiamo decidere se procedere con un intervento chirurgico o con una terapia conservativa, ma siamo più tranquilli perché non sono interessati i crociati e non si tratta di una frattura della tibia".
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4837862
    :eek:

Mizzica già tornava da un lungo stop.Adesso dovrà stare fermo almeno un mesetto e se tutto va bene rivedrà il campo a dicembre.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4837863
    Originally posted by GLOBO
    :eek:

Mizzica già tornava da un lungo stop.Adesso dovrà stare fermo almeno un mesetto e se tutto va bene rivedrà il campo a dicembre.
    Ho sentito minimo 2-3 mesi a dir la verità...
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11

4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4837864
    Originally posted by Zande85
    Ho sentito minimo 2-3 mesi a dir la verità...

2-3 mesi prima di cominciare la rieducazione?:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4837865
    Originally posted by GLOBO
    2-3 mesi prima di cominciare la rieducazione?:confused:
    :dunno: Han detto: Starà fermo 2-3 mesi. Penso rientri per fine gennaio. Poi tanto a gennaio tornano samuel e tutti gli altri. Stagione finita praticamente :asd:

6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4837866
    :dunno: Han detto: Starà fermo 2-3 mesi. Penso rientri per fine gennaio. Poi tanto a gennaio tornano samuel e tutti gli altri. Stagione finita praticamente :asd:

come a gennaio Samuel???? se era in panchina ieri... dopo la sosta rientra! :muhehe:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4837867
    Originally posted by wfw
    come a gennaio Samuel???? se era in panchina ieri... dopo la sosta rientra! :muhehe:
    Si appunto. quando torna rivas ormai pure Samuel è completamente guarito e Rivas non vedrà mai più un campo :asd:

8.     Mi trovi su: Homepage #4837868

che ottimista .. a giudicare dalla quantità di infortuni che continuano ad arrivare sarà ancora necessario

cmq l'ìmpressione è che tra fisioterapisti e medici l'Inter abbia assunto una banda di laureati al CEpu
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4837869
    Originally posted by common
    che ottimista .. a giudicare dalla quantità di infortuni che continuano ad arrivare sarà ancora necessario

cmq l'ìmpressione è che tra fisioterapisti e medici l'Inter abbia assunto una banda di laureati al CEpu

A me sorgono dubbi se abbiano la laurea.:cool:
  10. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4837871
    Per la cronaca io ho investito in tutte le leghe su Rivas....

:cry: :cry: :cry:

Zande dice che me la posso prendere nel frac....

Ma io prima di vendere i miei [SIZE=20]6[/SIZE] Rivas voglio essere sicuro...
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  11.     Mi trovi su: Homepage #4837872
    Originally posted by digital_boy84
    si vabbè adesso gli infortuni sono colpa del medico :asd:

lei fa disinformazione di regime

nominati anche i fisioterapisti che magari decidono entità e qualità degli allenamenti
    e magari ci mettiamo anche i medici che consigliano ad uno di giocare pure se non potrebbe

ma a parte quella che era una semplice battutella, qualche ragione che non si chiami sfortuna ci dovrebbe pur essere a spiegare il perchè all'Inter, da più stagioni, si infortunano in quantità industriale

Infortunio Rivas: l'esito degli esami

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina