1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4837896
    Primo goal in campionato del Pocho Locooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.:cool:

Assist di Maggio.Fonte Carlo Alvino.:cool: :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4837897
    Gol di Cassano.

Ari :( :eek: :cry: :muhehe:

C'è ancora tempo per la x.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4837898
    Rigore negato al Napoli.Fonte Carlo Alvino.:cool:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4837900
    Gol di Miccoli su punizione.:eek:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4837901
    Montolivooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.Assist per il gol del Kuz.:group:

Pareggio dell'Atalanta.Floccari.Zenga non far entrare Martinez.:cool:

Assist di Cristianoooooooooooooooo Doniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.:sbam:
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4837902
    Originally posted by GLOBO
    Montolivooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.Assist per il gol del Kuz.:group:

Pareggio dell'Atalanta.Floccari.:cool:

Assist di Cristianoooooooooooooooo Doniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.:sbam:

dicono che sia il contrario: assist di montolivo e gol Kuzmanovic!

Garics su assist di DONI 2-1
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4837903
    Spp hai messo Montolivo in panca?:eek: :eek: :eek:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4837904
    Pareggio di Del Piero su punizione.:cool:
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4837907
    Gol di Garics (:eek: !) e ancora assist di Doniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.:eek: :eek: :eek:

Sesta giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina