1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4837977
    Mettiamoci pure il cuore in pace. Questa Juventus vale proprio poco poco. Perdere in casa contro il Palermo con 4 ex scarti della Juve, significa che non c'è attenzione, nè concentrazione e neanche troppa qualità. Molto bello e significativo il sorriso di Grygera inquadrato dalle telecamere con un incisivo in meno, probabilmente perso durante un contrasto con i palermitani.
    Non possiamo pensare di arrivare molto lontano a meno che non succeda qualche miracolo. Non penso che le colpe siano tutte da affibbiare a Ranieri. E' probabile che la Juve si svegli prima o poi, ma per ora non lo è affatto. E intanto le altre squadre avanzano...

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4837979
    Originally posted by beppojosef
    Mettiamoci pure il cuore in pace. Questa Juventus vale proprio poco poco. Perdere in casa contro il Palermo con 4 ex scarti della Juve, significa che non c'è attenzione, nè concentrazione e neanche troppa qualità. Molto bello e significativo il sorriso di Grygera inquadrato dalle telecamere con un incisivo in meno, probabilmente perso durante un contrasto con i palermitani.
    Non possiamo pensare di arrivare molto lontano a meno che non succeda qualche miracolo. Non penso che le colpe siano tutte da affibbiare a Ranieri. E' probabile che la Juve si svegli prima o poi, ma per ora non lo è affatto. E intanto le altre squadre avanzano...

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

hai ragione su una sola cosa: le colpe non sono tutte di ranieri, ma anche della dirigenza che lo ha acquistato e continua a tenerlo.

E questo nonostante dalla prima partita (dell'anno scorso) in poi la juve non abbia mai avuto uno straccio di gioco. D'altronde avevano mandato via deschamps perché si era lamentato dei probabili NON acquisti che la dirigenza NON avrebbe fato. Stessa dirigenza che poi ha comprato al bambino ranieri i bei giocattolini tiago e almiron da lui tanto voluti. e quest'anno si è superata con knezevic , mellberg....è davvero una bella accoppiata dirigenza/ranieri. io li vedo bene fino a fine campionato, almeno il prossim anno vado a vedere la juve a pisa (almeno che non venga in serie a il pisa).
    Però per lo meno oggi ho tifato palermo dal primo minuto, convinto e deciso. E mi sono anche divertito perché penso che ranieri sia riuscito a fare veramente del cinema puro dallo schieramento iniziale fino alle geniali sostituzioni finali...che eroe!!! Penso in terza categoria qui da noi, fai 2 mosse così', non esci vivo dal campo...cioè non arrivi neanche negli spogliatoi....
    Fra l'altro sono contento che chiellini fosse in panchina e appena si è infortunato mellberg abbia messo grygera centrale e salihamidzic terzino. Forse lovoleva far entrare al posto di amauri in attacco, ma non si è infortunato.

Ma la cosa peggiore è che il cerebroleso (ma insomma...la fisiognomica esiste!!!) di ranieri e la sua cara dirigenza si difenderanno con discorsi tipo eravamo in 10...c'erano infortunati.

Mi vien nostalgia di luppi de marchi e maifredi...pensa te...

P.S.
    Ma qualcuno sa se per caso marchisio è il figlio segreto di ranieri o di blanc e deve essere schierato e tenuto in campo per forza?
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4837980
    devo anche dire che a riconfermarsi anche quest'anno (in negativo) ranieri è in buona compagnia degli arbitri che anche oggi hanno negato 2 rigori alla juve (1 insomma, uno enorme) e in compenso regalato il solito rigore inesistente all' inter.
    le certezze sono importanti nella vita
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4837981
    Originally posted by Odisseo2005
    devo anche dire che a riconfermarsi anche quest'anno (in negativo) ranieri è in buona compagnia degli arbitri che anche oggi hanno negato 2 rigori alla juve (1 insomma, uno enorme) e in compenso regalato il solito rigore inesistente all' inter.
    le certezze sono importanti nella vita

Io ho visto quello all'ultimo minuto.Scandaloso non darlo.L'altro non me lo ricordo.Qual'è?:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4837983
    Originally posted by massituo
    ma non era una squadra di fenomeni che doveva vincere tutto?

E' sbagliato quello che stai dicendo Massi. Sopratutto non penso che nessuno di noi Juventini abbia detto questo. Comunque, dai adesso vediamo insomma, qualcosa succederà.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4837985
    Originally posted by beppojosef
    E' sbagliato quello che stai dicendo Massi. Sopratutto non penso che nessuno di noi Juventini abbia detto questo. Comunque, dai adesso vediamo insomma, qualcosa succederà.
    certo...che quest'anno mi faccio un'ottantina di euro, ecco cosa succederà:cool:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4837988
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Quale ?:asd: :asd: :asd:

:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4837990
    Originally posted by GLOBO
    Consolatevi con Cri.

http://www.tuttosport.com/foto/Gossip/2008/10/04-644_0/Sexy+Chiabotto+tifa+Alex

Ma quanto è topa la Chiabotto.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

A tutti i fratelli juventini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina