1.     Mi trovi su: Homepage #4838047
    beh, a questo punto, dopo le convocazioni alla pepe, alla nocerino, alla bonera e alla santacroce, forse riuscirebbe a far meglio davvero ranieri....direi che è una bella lotta fra dementi
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4838048
    Originally posted by RECO
    ha delle colpe ma la qualità della rosa non è molto alta...nemmeno nedved si tuffa più come una volta

:asd: :asd: :asd:

Scusare l'Ot:Reco hai una squadra libera?:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4838049
    Originally posted by Odisseo2005
    beh, a questo punto, dopo le convocazioni alla pepe, alla nocerino, alla bonera e alla santacroce, forse riuscirebbe a far meglio davvero ranieri....direi che è una bella lotta fra dementi

Se vuoi scrivere su questo forum devi riuscire a scrivere un post di commento sul calcio senza insultare qualcuno. Non è possibile leggere sistematicamente insulti ad altre persone, esistono modi più civili per esprimere le proprie opinioni.
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4838051
    Originally posted by digital_boy84
    mi è venuto in mente che se volete cacciare RAnieri e cambiare allenatore ci sarebbe il Mancio libero :asd:

Giusto oggi pensavo che vorrei Cesare Prandelli. Però qualcuno della Fiorentina a inizio campionato me l'aveva detto che non eravamo in buonissime mani...
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4838052
    Originally posted by ScudettoWeb
    Se vuoi scrivere su questo forum devi riuscire a scrivere un post di commento sul calcio senza insultare qualcuno. Non è possibile leggere sistematicamente insulti ad altre persone, esistono modi più civili per esprimere le proprie opinioni.

il mio non è un commento sul calcio. è un giudizio su ranieri, e se non posso offendere neppure ranieri o lippi, che nn fanno parte di questo forum, per una volta sono d'accordo con te, torno a non scriverci più come ho fatto per diverso tempo. Però lasciami dire che è tutto estremamente patetico, ipocrita e falso a cominciare dalle x su parole che si capiscono ugualmente e che quindi non ha senso censurare. Sarà che son toscano, sarà che mi piace la sincerità, sarà che secondo me è molto più divertente e serio (addirittura) un forum dove c'è un po' di linguaggio colorito. Ma se dare del demente, non ad uno del forum ma ad una persona pubblica, non è più linguaggio quotidiano e qualche ben pensante ex democristiano (non parlo di te) si può risentire...alllora va bene. Contento il moderatore, contenti tutti, specie io che da oggi in poi aprirò solo il mercato leghe.
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4838053
    il mio non è un commento sul calcio. è un giudizio su ranieri, e se non posso offendere neppure ranieri o lippi, che nn fanno parte di questo forum, per una volta sono d'accordo con te, torno a non scriverci più come ho fatto per diverso tempo.[/QUOTE]

Da parte mia non ci sono controindicazioni. Se non ti senti a tuo agio a non insultare allenatori e giocatori praticamente a ogni discussione è tua prerogativa non scrivere.

[QUOTE]Originally posted by Odisseo2005

Ma se dare del demente, non ad uno del forum ma ad una persona pubblica, non è più linguaggio quotidiano e qualche ben pensante ex democristiano (non parlo di te) si può risentire...alllora va bene. Contento il moderatore, contenti tutti, specie io che da oggi in poi aprirò solo il mercato leghe.

Ma guarda che anche dare del negro, del culattone e della troia fanno parte del linguaggio comune. Questo non significa che non sia un comportamenti incivile.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4838054
    il mio non è un commento sul calcio. è un giudizio su ranieri, e se non posso offendere neppure ranieri o lippi, che nn fanno parte di questo forum, per una volta sono d'accordo con te, torno a non scriverci più come ho fatto per diverso tempo. Però lasciami dire che è tutto estremamente patetico, ipocrita e falso a cominciare dalle x su parole che si capiscono ugualmente e che quindi non ha senso censurare. Sarà che son toscano, sarà che mi piace la sincerità, sarà che secondo me è molto più divertente e serio (addirittura) un forum dove c'è un po' di linguaggio colorito. Ma se dare del demente, non ad uno del forum ma ad una persona pubblica, non è più linguaggio quotidiano e qualche ben pensante ex democristiano (non parlo di te) si può risentire...alllora va bene. Contento il moderatore, contenti tutti, specie io che da oggi in poi aprirò solo il mercato leghe.

Se non parli di Scud....sarà mica il Kaiser il benpensante ex democristiano ?:confused:

Sono d'accordo con Ulisse che mettere le x è un'usanza strana...Un vestito trasparente...incurioscisce le anime Candide....Cosa zacco ci sarà sotto la X ?

In fondo basta rigirare...e si evita al mod di icsare invano...

Non scriver zacco se non l'hai nel pacco:cool:

Secondo me....Se dici di Ranieri il mismo usando termini più appropriati (Demente è fuorviante)...sai più leggibile...
    Non è necessario essere sempre sgradevoli....Soprattutto per uno come Te che Ti si vede bello chiaro un cervello che funziona...al di là della sgradevolezza....

Ma non voglio farmi i cappi tuoi:cool:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4838055
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Se non parli di Scud....sarà mica il Kaiser il benpensante ex democristiano ?:confused:

c'è un piccolo particolare, sul forum non mi sono mai schierato e mai mi schiererò politicamente.:asd::asd:

Non so se odisseo stesse parlando di me, (sono intervenuto solo in risposta a SuperPadre) ma la cosa non mi tange.
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4838056
    Originally posted by Kaiserniky
    c'è un piccolo particolare, sul forum non mi sono mai schierato e mai mi schiererò politicamente.:asd::asd:

Non so se odisseo stesse parlando di me, (sono intervenuto solo in risposta a SuperPadre) ma la cosa non mi tange.

io un sospetto lo tengo....ma anche no:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  10.     Mi trovi su: Homepage #4838057
    Originally posted by Kaiserniky

:cool:

Allora....sarà mica Marcomix il Benpensante ex democristiano ?:confused:

Max ?:eek: :D

Ranieri In Nazionale !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina