1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4838074
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Lazio-Lecce
    Tiribocchi < Polenghi
    Inzaghi < Zarate

Inter-Bologna
    Ibrahimovic < Adriano
    Adriano su rigore (fallo di Volpi su Mancini)
    Moras < Amoroso

Genoa-Napoli
    Lavezzi < ---
    Papastathopoulos < Rossi
    Palladino < Milito
    Milito < Juric
    Denis < Pià

Atalanta-Sampdoria
    Cassano < Bonazzoli
    Floccari < Doni
    Garics < Doni
    Cassano su rigore (fallo di Talamonti su Bonazzoli)
    Floccari < Paodin
    Doni < Ferreira Pinto

Juventus-Palermo
    Miccoli < ---
    Del Piero < ---
    Mchedlidze < Simplicio

Fiorentina-Chievo
    Kuzmanovic < Montolivo
    Gilardino < Vargas

Udinese-Torino
    Quagliarella < Sanchez
    Quagliarella < D'agostino

Siena-Roma
    Frick < Maccarone

Reggina-Catania
    Paolucci < Izco
    Costa < ---
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4838075
    Su Lavezzi aspetto di vedere le immagini ma ho sentito che gliela data Maggio.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4838077
    Originally posted by GLOBO
    Su Lavezzi aspetto di vedere le immagini ma ho sentito che gliela data Maggio.:)

Ma che caxxo ha visto Carlo Alvino.No assist.:asd:

Giusto quello di Isla.:approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4838078
    nell'udinese....il primo gol è assist di sanchez...nel secondo gol è assist di D'Agostino.

appena posso posto le immagini.

rimpallo sui piedi si sanchez e la palla va a quagliarella...mentre nel secondo gol...lancio prima della metà campo di d'agostino ma raccolto oltre la metà campo da quagliarella

ho trovato il video, purtroppo la qualità è quella che è, ma sono sicuro che potete confrontarlo con quelli vostri e dedurre al meglio.

a circa il minuto 1.26 si vede l'azione del primo gol

mentre l'azione del secondo gol parte a 2.24, dove c'è chiaramente un assist, almeno quello è certo:asd: dalla tv si vedeva d'agostino.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4838079
    Originally posted by marcomix
    nell'udinese....il primo gol è assist di sanchez

A me sembrava Isla.Sarà che sono entrambi cileni.:asd:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4838080
    Originally posted by GLOBO
    A me sembrava Isla.Sarà che sono entrambi cileni.:asd:

si si somigliano pure...ma ho visto sulla rai hanno inquadrato in faccia...ed era sanchez, cmq appena caricao un video lo posto nel caso:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4838081
    Originally posted by marcomix
    si si somigliano pure...ma ho visto sulla rai hanno inquadrato in faccia...ed era sanchez, cmq appena caricao un video lo posto nel caso:approved:

Mi fai un piacere perchè ho La Isla Bonita contro.:ninja::cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4838082
    Originally posted by ScudettoWeb
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Lazio-Lecce
    Inzaghi < Zarate

allora c'è qalcosa che non comprendo io :asd: :asd:
    Scud cortesemente mi spiegheresti la differenza tra l'azione di zarate e quella di menez della scorsa settimana
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4838083
    Originally posted by lallo
    allora c'è qualcosa che non comprendo io :asd: :asd:
    Scud cortesemente mi spiegheresti la differenza tra l'azione di zarate e quella di menez della scorsa settimana

Scud non mollare.:ninja::cool:

Comunque,in tutta onestà,condivido quello che dice Lallo.:)
  10.     Mi trovi su: Homepage #4838085
    Originally posted by ScudettoWeb
    A chi voleva passare Zarate?
    sicuramente non ad inzaghi:)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4838087
    Questa regola degli assist mi sembra veramente troppo poco chiara.
    Ci sono devono essere dei criteri obiettivi, non può essere soggettivo
    Come si può mai dire che Zarate voleva fare assist a Inzaghi?
    Zarate tira dritto davanti a se, vuole probabilmente tirare in porta, al limite potrebbe voler passare al tizio davanti a lui, ma non di certo ad Inzaghi che è completamente da un'altra parte.
    Dire che voleva passarla a lui mi sembra una grande forzatura, che smentisce quello che hai detto su Menez domenica scorsa.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Riassunto gol, assist e rigori della 6a giornata 08/09

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina