1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4838133
    Quattro novità per le partite contro Bulgaria (a Sofia, 11 ottobre) e Montenegro (a Lecce, 15 ottobre) valide per le qualificazioni mondiali: convocati gli attaccanti di Villarreal e Udinese e i due giocatori del Napoli Santacroce e Maggio. Rientra in gruppo Montolivo

MILANO, 5 ottobre 2008 - Sono quattro le novità dell’Italia in vista del doppio impegno di qualificazione mondiale: nella lista dei 23 azzurri convocati, diramata oggi pomeriggio dal c.t. Marcello Lippi, ci sono infatti i nomi del difensore del Napoli Fabiano Santacroce, dell’attaccante del Villarreal Giuseppe Rossi, dell’attaccante dell’Udinese Simone Pepe e del centrocampista del Napoli Christian Maggio.
    Dopo le vittorie ottenute contro Cipro e Georgia a settembre, la Nazionale riprende il suo cammino nelle qualificazioni mondiali con il doppio impegno in programma sabato 11 a Sofia contro la Bulgaria e mercoledì 15 a Lecce contro il Montenegro.
    I CONVOCATI - Portieri: Buffon (Juventus), Amelia (Palermo), De Sanctis (Galatasaray). Difensori: Bonera (Milan), Cannavaro (Real Madrid), Chiellini (Juventus), Dossena (Liverpool), Gamberini (Fiorentina), Santacroce (Napoli), Zambrotta (Milan). Centrocampisti: Aquilani (Roma), Camoranesi (Juventus), De Rossi (Roma), Gattuso (Milan), Maggio (Napoli), Montolivo (Fiorentina), Nocerino (Palermo), Perrotta (Roma). Attaccanti: Di Natale (Udinese), Gilardino (Fiorentina), Pepe (Udinese), Rossi G. (Villareal), Toni (Bayern Monaco).
    INFORTUNATI - Nel fare le convocazioni Lippi ha dovuto tenere contro dei molti infortunati. Legrottaglie, Materazzi, Cassetti, Grosso in difesa. Pirlo, Palombo a centrocampo. Iaquinta in attacco.
    ESCLUSI - Ancora fuori Cassano. E niente Maresca. Non convocato neanche Barzagli.
    gasport

Santacroce,Maggio e Rossi.:group:

Peccato che abbia convocato Santacroce proprio mo che sarebbe da prendere a schiaffi e da curare con 10 camomille al giorno.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4838134
    santacroce è stato convocato + per quello che ha fatto in passato che nelle ultime partite, altrimenti nn era da convocare.

pepe:confused:

buona la convocazione di rossi...avrei evitato quella di nocerino:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4838135
    Originally posted by marcomix
    santacroce è stato convocato + per quello che ha fatto in passato che nelle ultime partite, altrimenti nn era da convocare.

pepe:confused:

buona la convocazione di rossi...avrei evitato quella di nocerino:asd:

Considerando che non dovrebbe giocare neanche un minuto in 2 gare (a meno che... :cool: ) almeno gli servirà come esperienza.Non credo che lo abbia convocato per il passato altrimenti lo avrebbe già convocato per le gare contro Cipro e Georgia.:)

Pepe?Serve sempre un po' di condimento.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4838139
    pepe starà anche disputando l'ennesima stagione ad ottimi livelli, è sempre presente, magari in un altro ruolo ci stava pure.

però come attaccante, credo che ci sia di meglio da convocare
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4838140
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Certo che Pepe in Nazionale non si può proprio vedere. :mumble:

Peccato che si è ritirato altrimenti convocava il tuo giocatore preferito.Aglietti.:cool:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4838142
    Originally posted by digital_boy84
    ma nocerino e perrotta e non ambrosini? pepe e non cassano, quagliarella, addirittura miccoli è meglio

Avrei lasciato a casa Toni e portato Miccoli.Ambrosini fuori è proprio scandaloso.:mad:

Strano che non ci siano giocatori dell'Inter.:cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4838143
    Originally posted by GLOBO
    Peccato che si è ritirato altrimenti convocava il tuo giocatore preferito.Aglietti.:cool:

Beh, s'è per quello ha convocato anche Santacroce, altro mio celebre amico. :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4838144
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Beh, s'è per quello ha convocato anche Santacroce, altro mio celebre amico. :asd:

Vero.:asd:

Nazionale: fuori Del Piero.Dentro Rossi e Pepe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina