1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4838175
    CAGLIARI - Queste le formazioni ufficiali di Cagliari e Milan, che si preparano a scendere in campo al Sant'Elia:

CAGLIARI: Marchetti; Pisano, Lopez, Bianco, Agostini; Fini, Conti, Biondini; Cossu; Acquafresca, Larrivey.
    MILAN: Abbiati; Zambrotta, Bonera, Maldini, Jankulovski; Ambrosini, Gattuso, Seedorf; Kakà, Ronaldinho; Pato.

http://www.acmilan.com/index.aspx

Ma si va...me la vedo su la 7.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4838176
    Zambro e Bonera.Vi voglio concentrati.Io vi guardo.:cool:

Dida posa le bottiglie di fil de ferru e cannonau.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4838177
    Madre de Dios Cagliari vicino al goal.:eek:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4838179
    Originally posted by GLOBO
    Zambro e Bonera.Vi voglio concentrati.Io vi guardo.:cool:

Dida posa le bottiglie di fil de ferru e cannonau.:cool:

si dice filu ferro :sbam: :muhehe:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4838182
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    si dice filu ferro :sbam: :muhehe: [/QUOTE]

La mi scusi.Non si inalberi.:cool:

[QUOTE]Originally posted by turclau
    Abbiati è ancora salvo:sweat:

Adesso ti segna Gattuso:D

Abbiati l'hai tu ma non mi deve prendere gol perchè ho Zambro e Bonera.:cry:

Se segna Gattuso è l'anticalcio.:asd:

Dinho inesistente fin ora.:cool:

Per il momento i migliori sono Seedorf,Ambrosini,Kakà e Pisano.

Larrivey out.Entra Jeda.:cool:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4838183
    Bel primo tempo.Bel Cagliari,buon Milan.:)

Si scaldano Flamini e Sheva.Entrate e fate il vostro.:cool:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4838185
    Originally posted by digital_boy84
    Senza gol il primo tempo. Brutto Milan, Cagliari volenterso che si avvicina due volte al gol. Di Pato l'unica occasione.

:asd:

Se consideri che il Milan ha giocato in 10(Dinho quasi un fantasma :asd: ) ha giocato bene.E adesso segnerà anche.:cool:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4838186
    Ambrosini stava pescando un eurogoal.:eek:
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4838187
    Per piacere picchiate Pato e fate entrare Sheva.:cool:
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4838188
    Si è acceso Dinho.:eek:

E si stava dribblando da solo.:asd: :cool:
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4838189
    Cagliari vicino al goal.Partita che può essere sbloccata da ambo le parti.Voglio Sheva entro....ora.:cool:

Cagliari-milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina