1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4838223
    Originally posted by Pizzaefichi
    Come posso fare per usare i 250 VE Bonus ???? Dove devo "cliccare" per utilizzarli????

hai sicuramente fatto confusione o forse nn hai capito il regolamento.

se hai una squadra con sponsor ed è appena comonciata l'asta iniziale, allora puoi investire, a tuo piacimento, i 250ve che si danno ad ogni squadra, puntandoli come vuoi. per accedervi basta cliccare su "acquista i giocatori all'asta". ricordo inoltre che ci sarà l'asta infrasettimanale e il mercato libero dove puoi spendere quei ve.

se invece la tua domanda era riferita al "bonus", esso consiste di 1ve e lo si può avere solo in caso la tua squadra ha 0ve e 23 giocatori in rosa. si può usufruire di questo bonus solo 2 volte nell'arco del campionato. e per ottenerlo basta cliccare su "società" scorrere su "sede" e cliccarci sopra. in fondo alla pagina potrai richiedere il bonus( che ti ricordo consiste di 1ve).

se nn chiedevi nessuna delle 2 cose, allora chiarisci la domanda:D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #4838224
    La mia domanda faceva riferimento al VE bonus che è possibile utilizzare solo se ho 0 VE e 23 Giocatori. Non trovavo dove acquisirlo perchè non avevo 0 VE quindi nella pagina della società - sede non è attivo alcun tasto per acquisire il VE.

GRAZIE !!!!

P.S. FORZA NAPOLI !!!

ve bonus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina