1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4838253
    elencherò alcune proposte di alcuni utenti riguardo la modifica di questa regola:
    I passaggi rivolti inequivocabilmente a un altro compagno (non il marcatore) e deviati invece da un avversario verso l'autore della rete nn sono assist.

Originally posted by lallo
    secondo il mio modesto parere alla luce del caso di menez e quello di zarate sarebbe da rivedere la regola uniformando le due casistiche senza entrare nelle dinamiche delle azioni che possono generare, al di fuori di noi del forum che abbiamo un confronto diretto con voi dello staff, molti dubbi sulla comprensione della regola stessa.

A questo punto direi di uniformare le due casistische allo stesso modo cioè assegnando assist ad entrambi i casi ,
    [/QUOTE]

quindi assegnare l'assist in qualsiasi caso di tocco di un giocatore della stessa squadra precedente a quello del marcatore ??

[QUOTE]Originally posted by Mike75

Basta dire è assist se inequivocabilmente la vuole passare a lui, invece di se inequivocabilmente non la vuole passare ad un altro.
    Così è semplicemente assurda perchè soggetta ad interpretazione soggettiva.

mentre tu proponi una soluzione + restrittiva giusto?
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4838254
    Originally posted by marcomix
    elencherò alcune proposte di alcuni utenti riguardo la modifica di questa regola:
    I passaggi rivolti inequivocabilmente a un altro compagno (non il marcatore) e deviati invece da un avversario verso l'autore della rete nn sono assist.

quindi assegnare l'assist in qualsiasi caso di tocco di un giocatore della stessa squadra precedente a quello del marcatore ??

mentre tu proponi una soluzione + restrittiva giusto?

giustissimo
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Modificare Assegnazione Assist

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina