1.     Mi trovi su: Homepage #4838336
    ..come mai dopo aver pagato gli stipendi questa domenica e dopo essere andato in passivo mi viene tagliato gia' da subito un giocatore senza che mi sia stata data la possibilità di ripianare il passivo da me?? Ad altre squadre della mia lega non è stato tagliato nessun giocatore e risultano essere in passivo con 0ve in attivo e circa 50 di passivo...
    Grazie :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4838337
    Originally posted by Aritmex
    ..come mai dopo aver pagato gli stipendi questa domenica e dopo essere andato in passivo mi viene tagliato gia' da subito un giocatore senza che mi sia stata data la possibilità di ripianare il passivo da me?? Ad altre squadre della mia lega non è stato tagliato nessun giocatore e risultano essere in passivo con 0ve in attivo e circa 50 di passivo...
    Grazie :)

Eri già in passivo la settimana scorsa, forse??

Seconda settimana di passivo si ripiana tramite taglio di uno o più giocatori!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4838339
    Originally posted by Aritmex
    Si ero in passivo di 16ve la settimana scorsa ma ho cercato di ripianare tagliando dei giocatori ed ero riuscito a raccimolare 22ve
    22ve di attivo - 16ve di passivo: pensavo di aver "coperto" il debito.. :confused:

Purtroppo non funziona così... i tuoi 22 vanno sul capitale sociale, non ripianano il passivo... quindi ti trovi in una situazione soltanto potenziale di aver ripianato il passivo...

Invece di avere 6 v€ di cap. soc., ti ritrovi con 22 cap. soc. e 16 di passivo, il che è profondamente diverso, come nel tuo caso!

IN ALTRE PAROLE, se fatti i conti della giornata (stipendi, pronostici, risultati e jackpot) ti ritrovi di nuovo in passivo ti tagliano i giocatori.:cry:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4838342
    Scusa Sasuzzo, siccome non so come funziona ed è il primo anno che gioco a stipendi e in SL... quindi quando vengono tagliati dei giocatori per il passivo in bilancio vengono inseriti nell'asta infrasettimanale? Nella SL Serie D2 non è ancora successo allora...

Me lo puoi confermare per favore?
    Grazie
    Ale
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4838343
    Originally posted by Alesss
    Scusa Sasuzzo, siccome non so come funziona ed è il primo anno che gioco a stipendi e in SL... quindi quando vengono tagliati dei giocatori per il passivo in bilancio vengono inseriti nell'asta infrasettimanale? Nella SL Serie D2 non è ancora successo allora...

Me lo puoi confermare per favore?
    Grazie
    Ale
    i giocatori vanno all'infrasettimanale. Per subire tagli serve un passivo consecutivo di due giornate
  6. Potete elencarmi i moduli di gioco su scudettoweb , con relative spiegazioni ?  
        Mi trovi su: Homepage #4918316
    Voglio chiedervi una cosa:
    Durante l'asta infrasettimanalese ,squadra A possiede 22 ve ,squadra B possiede 52 ve,entrambe le squadre puntano il 100 % con quanti ve la squadra B dovra aggiudicarsi il giocatore all'asta?
    Grazie
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4918317
    Originally posted by Ciccio Fox
    Durante l'asta infrasettimanalese ,squadra A possiede 22 ve ,squadra B possiede 52 ve,entrambe le squadre puntano il 100 % con quanti ve la squadra B dovra aggiudicarsi il giocatore all'asta?
    Grazie

se la squadra B punta il 100% lo paga 52ve
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8.     Mi trovi su: Homepage #4918319
    Originally posted by Ciccio Fox
    Grazie

Se ho ben capito la domanda...

A paritŕ di percentuale, vince chi ha puntato maggiori v€, quindi B.

Se A mette 100% e B no, allora B si aggiudicherŕ il giocatore solo nel caso in cui metterŕ una percentuale tale che, tradotta in v€, sarŕ pari ad almeno il doppio di quello puntato da A...

ti faccio degli esempi:

1. A 100% e B 100% ---> vince B perchč ha + capitale
    2. A 100% e B 50% ---> vince A perchč ha + percentuale
    3. A 100% e B 85% ---> vince B perchč, anche se ha puntato una percentuale minore, il suo 85 % vale 44 v€, cioč il doppio del 100% di A (22 v€)

spero di essere stato chiaro...

domanda..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina