1.     Mi trovi su: Homepage #4838345
    Ecco gli esiti dei controlli al Tour

    Il corridore italiano Leonardo Piepoli è stato trovato positivo all'Epo di ultima generazione (Cera) per due volte al Tour de France di quest'anno, il 4 ed il 15 luglio. Lo si è appreso in ambienti del ciclismo. La positività di Piepoli, che era compagno di squadra di Riccò nella Saunier Duval, è stata riscontrata nell'ambito di controlli antidoping ulteriori e più approfonditi disposti dalle autorità ciclistiche.

    Immediata la reazione alla notizia da parte della Procura antidoping del Coni. Il procuratore Ettore Torri ha infatti fissato per venerdì alle 12 un'udienza alla quale dovrà partecipare il corridore. L'audizione si terrà negli uffici dello stadio Olimpico di Roma.

    Piepoli era stato già sentito una prima volta dalla Procura il 31 luglio, ma in quel momento non era ancora ufficiale la sua positività: il 18 luglio il corridore e il suo compagno di squadra Riccardo Riccò erano stati licenziati dalla Saunier Duval, ma per Piepoli si era parlato dapprima solo di reticenza sulla vicenda.

    :rolleyes: :rolleyes:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

    Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4838347
    ancora a vedere sto spettacolo ormai senso un senso sportivo:rolleyes:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

  Ciclismo: Piepoli positivo all'Epo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina