1.     Mi trovi su: Homepage #4838375
    Zandetta™ di Superlega Apertura 2° Giornata

    Spaccato il ghiaccio la prima giornata, i manager si son ripresentati oggi in campo per disputare la seconda partita della SL. Manca ancora molto all’epilogo e anche chi ha 0 punti può ancora ambire al massimo risultato. Giornata ricca di gol quella della serie A, ma clamorosi risultati hanno certamente mescolato le carte su SW ed hanno costretto manager armati di grandi campioni a giocare la partita sulla difensiva. Vediamo come son finite le partite odierne che ricordiamo essere il preludio alla Nazionale che scenderà in campo questa settimana!

    SERIE A1

    TonyManero – Jackal 0-3
    (9’, 32’ F. Quagliarella, 70’ C. Doni)

    Pezzotto – LucafiQo 3-0
    (32’ A. Gilardino, 49’ S. Padoin, 89’ M. Zarate)

    Carea - Fralex 5-0
    (22’ S. Floccari, 30’, 80’ A. Ferreira Pinto, 61’ G. D’Agostino, 87’ C. Amauri)

    10Diego10 – JdN 0-0

    Classifica

    Pezzotto 6
    Carea 6
    Jackal 3
    Fralex 3
    JdN 1
    10Diego10 1
    LucafiQo 1
    TonyManero 1

    2 vittorie in casa, 1 esterna e un pareggio. La serie A1 vede la prima fuga stagionale. A suon di gol Pezzotto e Carea si portano in testa alla classifica a punteggio pieno. Pezzotto trascinato da due bomber di razza quali Gilardino e Zarate batte per 3-0 LucafiQo. Ricordiamo fra l’altro che Pezzotto è appena tornato nel paradiso della SL! Chapeau. Carea invece si pone come grande protagonista di giornata sconfiggendo per 5-0 niente meno che il grande Fralex. Vittoria importantissima per lui. Prova di carattere anche per Jackal che dopo il passo falso iniziale fa subito capire che non vuole certo essere la squadra materasso della A1. Seppur in trasferta, e che trasferta, ha messo a segno ben 3 gol con un Quagliarella in formato mondiale! Vittima illustre di Jackal il fiorentino DOC TonyManero. Pareggio a reti bianche è invece il risultato scaturito dal match messo in scena da Diego e dal truzzo del forum JdN! Un pareggio che non è certo valso il prezzo del biglietto! La classifica vede come detto al comando l’accoppiata Pezzotto e Carea con 6 punti, seguono Jackal e Fralex con 3, JdN, Diego, LucafiQo e TonyManero chiudono il gruppo con 1 punto.

    Classifica Marcatori:

    M. Zarate 3
    F. Quagliarella 2
    A. Ferreira Pinto 2
    A. Gilardino 2
    C. Panucci 1
    C. Amauri 1
    S. Floccari 1
    C. Doni 1
    S. Perrotta 1
    G. D’Agostino 1
    S. Padoin 1

    Prossimo Turno:

    LucafiQo – 10Diego10
    Jackal – Carea
    JdN – Pezzotto
    Fralex - TonyManero

    SERIE A2

    Labirinto – Torre 0-4
    (42’ C. Doni, 56’ A. Cassano, 86’, 88’ A. Gilardino)

    Sir Alexander – wfw 0-2
    (1’ Z. Ibrahimovic, 6’ Z. Kuzmanovic)

    Digital Boy – Burzumati 5-0
    (20’, 86’ D. Milito, 47’ S. Jovetic, 48’, 66’ E. Cavani)

    Lallo – Massituo 1-1
    (7’ F. Quagliarella (M), 74’ L. Adriano (L))

    Classifica

    Torre 4
    Massituo 4
    Digital Boy 3
    Labirinto 3
    wfw 3
    Burzumati 3
    Sir Alexander 1
    Lallo 1

    2 vittorie esterne, 1 in casa e 1 pareggio. La serie A2 risulta oggi essere una delle più prolifiche. Grandi gol oggi nei vari stadi della massima serie, e pubblico entusiasta per lo spettacolo messo in scena. Cominciamo dalla vittoria in casa. Grandi complimenti a Digital Boy che tritura Burzumati 5-0 trascinato da un Diego Milito fenomenale. I complimenti a Digital Boy vanno fatti di diritto dopo che ricordiamo, consapevole della propria forza, ha volutamente avvantaggiare gli altri non partecipando all’asta iniziale :cool: ! Passiamo ora ad un’altra stoica impresa. Il direttore di Radio Scud, alla sua prima stagione nella massima serie, si presenta tutt’altro che in punta di piedi. Oggi in trasferta, giocava contro un manager molto esperto, Labirinto. Con gran spavalderia, Torre si è presentato all’olimpico con il tridente d’attacco. Atteggiamento coraggioso ma che gli ha permesso di vincere addirittura per 4-0. Complimenti a lui. Importante vittoria anche per wfw. Seppur in trasferta, è riuscito ad attaccare subito Sir Alexander ed è passato in vantaggio dopo 1 solo minuto. Gol che ha palesemente tagliato le gambe alla squadra di casa che subisce il 2-0 dopo solo altri 5 minuti. Sir Alexander – wfw 0-2! Importante punto guadagnato (o rubato?) da Massituo a casa di Lallo. Lallo di è dimostrato nettamente superiore per tutta la partita, ma grazie ad Adriano, Massituo torna in partita e pareggia al gol di Quagliarella. In classifica comandano ora Torre e Massituo con 4 punti, seguono Digital Boy, Labirinto, wfw, Burzumati con 3 e chiudono Sir Alexander e Lallo con un solo punto.

    Classifica Marcatori:

    M. Zarate 4
    D. Milito 2
    A.Gilardino 2
    E. Cavani 2
    C. Panucci 1
    L. Adriano 1
    C. Brocchi 1
    A. Aquilani 1
    F. Quagliarella 1
    Z. Kuzmanovic 1
    C. Doni 1
    G. Ronaldinho 1
    S. Jovetic 1
    Z. Ibrahimovic 1
    A. Cassano 1

    Prossimo Turno:

    wfw – Lallo
    Torre – Digital Boy
    Massituo – Sir Alexander
    Burzumati - Labirinto

    SERIE B1

    Marcomix – Joey 0-0
    Superpadrepio – Zande85 0-0
    Mbrio – Antosalgio 0-0
    Anto81 – Popov 1-2
    (17’ L. Adriano (P), 55’ C. Doni (A), 63’ A.Cassano (P))

    Classifica

    Mbrio 4
    Antosalgio 4
    Joey 4
    Popov 3
    Zande85 2
    Marcomix 2
    Superpadrepio 1
    Anto81 0

    1 vittoria in trasferta e 3 pareggi. Passiamo da una delle leghe più prolifiche ad una delle più noiose di giornata. Solo Anto81 e Popov hanno messo in scena un degno spettacolo con 3 gol realizzati. E’ un ottimo Popov quello che si presenta a casa di Anto. Atteggiamento grintoso e irriverente che gli permette grazie ad un grande Doni e ad un grandissimo Cassano di pareggiare prima e battere poi Anto che si era portato in vantaggio grazie alla rete realizzata da Adriano. Per il resto nessun avvenimento degno di nota. Fra Marcomix-Joey, Superpadrepio-Zande85 e Mbrio-Antosalgio il risultato resta di 0-0. Da annotare solo la grande partita fatta dagli uomini di SPP! Hanno attaccato tutta la partita colpendo pali, traverse, realizzando gol fantasma e scontrandosi con un Abbiati in stato di grazia. Ma niente da fare. Il risultato non è cambiato per tutto il corso dei 90’! La classifica vede ora al comando Mbrio, Antosalgio e Joey a quota 4 punti seguono Popov con 3, Zande85 e Marcomix con 2, Superpadrepio con 1 e chiude Anto81 con 0 punti.

    Classifica Marcatori:

    A. Mutu 1
    L. Adriano 1
    C. Doni 1
    A. Cassano 1
    G. Pandev 1
    E. Cavani 1
    A. Di Natale 1
    A. Gilardino 1

    Prossimo Turno:

    Zande85 – Anto81
    Joey – Mbrio
    Popov – Superpadrepio
    Antosalgio - Marcomix

    SERIE B2

    Niko72 – Mamoski 0-2
    (49’ A. Mancini, 62’ D. Milito)

    Revenge – Giovanni1982 3-0
    (14’, 45’ A. Cassano, 80’ E. Lavezzi)

    Tittore – Kavos 0-0

    Mephisto – SCA-ttante 0-6
    (22’ S. Floccari, 35’, 62’ R. Montolivo, 53’, 63’ G. D’Agostino, 56’ D. Dainelli)

    Classifica

    Mamoski 6
    SCA-ttante 4
    Revenge 3
    Mephisto 3
    Tittore 2
    Niko72 1
    Giovanni1982 1
    Kavos 1

    2 vittorie in trasferta, 1 in casa e 1 pareggio. Mamoski batte a Napoli Niko per 2-0 con grandi gol di Mancini e Milito e si porta così da solo in vetta alla classifica a punteggio pieno. Complimenti a Mamoski dunque per questo inizio scoppiettante. Ma grande protagonista di giornata è sicuramente SCA-ttante che in trasferta, a casa di Mephisto, realizza addirittura 6 gol grazie ad un centrocampo formidabile. Mephisto dovrà certamente parlare con i giocatori e capire i motivi di questa pessima prestazione. Buona vittoria casalinga per Revenge che grazie al duo Cassano – Lavezzi, batte per 3-0 Giovanni1982. Pareggio noioso fra Tittore e Kavos per 0-0. Ma ricordiamo per dovere di cronaca, che Tittore non ha fatto in tempo a fare l’asta e quindi l’obiettivo dichiarato al momento non può essere altro che la salvezza. In bocca al lupo! :approved: La classifica vede come detto al comando Mamoski a punteggio pieno con 6 punti, seguono SCA-ttante con 4, Revenge e Mephisto con 3, Tittore con 2 e chiudono con 1 punto il trio Niko72, Giovanni e Kavos.

    Classifica Marcatori:




    R. Montolivo 2
    A. Cassano 2
    G. D’Agostino 2
    D. Milito 1
    M. Zarate 1
    D. Dainelli 1
    S. Floccari 1
    A. Mancini 1
    M. Paolucci 1
    A. Gilardino 1
    E. Lavezzi 1

    Prossimo Turno:

    Giovanni1982 – Mephisto
    Mamoski – Tittore
    SCA-ttante – Revenge
    Kavos – Niko72

    SERIE C1

    BeppoJosef – Martina 0-0

    Odisseo – Mike 0-2
    (44’ D. Milito, 72’ A. Sanchez)

    Mr.Barry – Naest 1-0
    (80’ C. Doni)

    Razorbladeromance – gioiadivivere 3-0
    (10’ Z. Kuzmanovic, 13’, 83’ E. Cavani)

    Classifica

    Beppojosef 4
    Naest 3
    gioiadivivere 3
    Mr. Barry 3
    Razorbladeromance 3
    Mike 3
    Martina 2
    Odisseo 1

    2 vittorie in casa, 1 esterna e un pareggio. Cominciamo da Mike che trascinato da Milito si impone in trasferta per 2-0 contro un Odisseo al momento in crisi di risultati. Grande vittoria anche di Razorbladeromance che sconfigge per 3-0 gioiadivivere grazie soprattutto alla doppietta di Cavani. Importante vittoria anche per Attilio Lombardo che solo nel finale riesce a superare di misura Naest e conquista così i primi 3 punti stagionali. Pareggio soporifero tra BeppoJosef e Martina. A quanto pare il buon Beppo non ci sa proprio fare con il gentil sesso tanto che è riuscito ad addormentare pure la partita :eek:. 0-0 il risultato finale ma è quanto basta a Superciuk per trovarsi da solo in testa al campionato di C1. BeppoJosef comanda il gruppo con 4 punti, seguono ben 5 manager a 3 punti e si tratta di Naest, gioiadivivere, Mr.Barry, Razorbladeromance e Mike. Chiudono Martina a 2 e Odisseo a 1 punto.

    Classifica Marcatori:

    M. Vucinic 3
    E. Cavani 2
    F. Miccoli 1
    D. Milito 1
    A. Sanchez 1
    C. Panucci 1
    G. Gattuso 1
    C. Ledesma 1
    G. Ronaldinho 1
    A. Del Piero 1
    Z. Kuzmanovic 1
    C. Doni 1
    M. Carrozzieri 1

    Prossimo Turno:

    Mike - Razorbladeromance
    Martina – Mr.Barry
    gioiadivivere – Odisseo
    Naest – Beppojosef

    SERIE C2

    Zlatan – Maxubs 2-2
    (18’ L. Adriano (M), 35’ R. Palladino, 49’ G. Denis (Z), 83’ Z. Ibrahimovic (M))

    Spaiderman – Zhaman 0-2
    (3’ A. Cassano, 76’ M. Paolucci)

    Fonfluss – Sprawl 0-0

    The Bosss – MaestroZen 0-5
    (13’, 54’ D. Milito, 50’ A. Shevchenko, 82’ A. Gilardino, 86’ Z. Kuzmanovic)

    Classifica

    Zhaman 6
    Fonfluss 4
    Maestro Zen 3
    Maxubs 2
    Sprawl 2
    Zlatan 1
    Spaiderman 1
    The Bosss 1

    2 vittorie esterne e 2 due pareggi. Il vulcanico presidente Maestro Zen ha fatto tremare l’intero palazzo domenica scorsa. I lettori più affezionati ricorderanno certamente l’oscuro arcano! Ebbene tale protesta ha sortito i suoi effetti. La squadra si è svegliata dopo la defaiance iniziale e si è scatenata contro The Bosss in trasferta. Risultato finale 0-5 con assoluto protagonista Milito. Va da dire che Maestro Zen dopo aver annunciato il ritiro della squadra dalla SL, ha deciso a mente fredda di traghettare la squadra fino a fine campionato per poi abbandonare il mondo del calcio. Siamo sicuri che i giocatori, con prestazioni del genere, non riescano a fare nuovamente innamorare Maestro Zen di questo sport? Solo il tempo saprà darci delle risposte. Lasciamo la cronaca per tornare a commentare le partite. Zhaman, quest’oggi in trasferta, batte 2-0 Spaiderman ed è sempre più solo in vetta alla classifica. Pareggio scoppiettante quello scaturito dallo scontro fra Zlatan e Maxubs. Gol e spettacolo quest’oggi ci hanno regalato questi due manager che grazie al pareggio per 2-2 portano a casa 1 punto a testa. Di tutt’altro livello il pareggio nato fra Fonfluss e Sprawl. Squadre stanche e incapaci di concludere a rete. Risultato finale 0-0 e rammarico dei rifosi per aver buttato 20 euro per assistere a tale pietoso spettacolo! La classifica vede Zhaman dominatore con 6 punti seguono Fonfluss a 4, Maestro Zen a 3, Maxubs e Sprawl a 2 e chiudono Zlatan, Spaiderman e The Bosss con 1 solo punto.

    Classifica Marcatori:

    D. Milito 2
    A. Shevchenko 1
    A. Gilardino 1
    Z. Kuzmanovic 1
    F. Balzaretti 1
    Z. Ibrahimovic 1
    L. Adriano 1
    R. Palladino 1
    G. Denis 1
    A. Cassano 1
    M. Paolucci 1
    F. Caserta 1
    G. Pandev 1
    S. Tiribocchi 1
    P. Foggia 1

    Prossimo Turno:

    Zhaman – The Bosss
    Maxubs – Fonfluss
    Maestro Zen – Spaiderman
    Sprawl – Zlatan

    SERIE D1

    Kaiserniky – Ferrandre 1-0
    (84’ J. Vargas)

    Alexpinturicchio – Sasuzzo 2-0
    (18’ C. Doni, 80’ A. Del Piero)

    Zande85 – Mr.Dracula 2-0
    (31’, 51’ L. Adriano)

    Massituo – Zanetti 4-0
    (12’, 46’ D. Milito, 81’ G. D’Agostino, 85’ J. Zanetti)

    Classifica

    Alexpinturicchio 4
    Zande85* 4
    Mr.Drakula 3
    Sasuzzo 3
    Kaiserniky 3
    Massituo* 3
    Ferrandre 1
    Zanetti Capitano** -2

    4 vittorie e tutte in casa in serie D1. Partiamo subito col botto. Oggi sfida tra giganti e VIP del forum. Lo staff di scudetto web, nonché Oracolo per eccellenza, ospitava il Mod Zanetti Capitano. Ebbene Massituo, spinto dall’entusiasmo del pubblico, esce da questa sfida con la corona d’alloro! Egli ha infatti sconfitto per 4-0 Zanetti e si riprende subito dalla batosta subita alla prima di campionato. Vittoria per 2-0 sia di Alexpinturicchio che di Zande rispettivamente ai danni di Sasuzzo e Mr.Drakula. Grazie a queste vittorie, i due manager si ritrovano ora soli al comando della classifica. Gli altri 3 punti di giornata, vanno a Kaiser collina altro VIP partecipante a questa lega. E’ Vargas all’84’ minuto a regalargli la vittoria ai danni di Ferrandre. La classifica recita ora così: Alex e Zande al comando con 4 punti, seguono Mr.Drakula, Sasuzzo, Kaiserniky e Massituo a 3 punti, chiudono Ferrandre e Zanetti Capitano con 1 solo punto. Ricordiamo che Zande e Massituo gestiscono squadre di completamente e che non sono da considerarsi ai fini della classifica.

    ** Penalizzato di 3 punti per passivo nella SL precedente.

    Classifica Marcatori:

    M. Zarate 3
    D. Milito 2
    L. Adriano 2
    G. D’Agostino 1
    J. Zanetti 1
    J. Vargas 1
    C. Doni 1
    A. Del Piero 1
    R. Kakà 1
    F. Miccoli 1
    E. Cavani 1
    A. Gilardino 1

    Prossimo Turno:

    Sasuzzo – Massituo
    Ferrandre – Zande85
    Zanetti Capitano – Alexpinturicchio10
    MR.Drakula – Kaiserniky

    SERIE D2

    Zhaman – Tonizzo 1-0
    (58’ M. Paolucci)

    Alesss – Arichan 4-0
    18’, 60’ F. Quagliarella, 63’ W. Gargano, 84’ G. D’Agostino)

    Knaz – Reco 0-1
    (61’ L. Adriano)

    Labirinto – Obi–Wan 0-2
    (45’ D. Milito, 67’ F. Miccoli)

    Classifica

    Reco 6
    Alesss 4
    Obi-Wan 4
    Zhaman* 4
    Tonizzo 1
    Knaz 1
    Arichan 1
    Labirinto* 0

    2 vittorie interne e 2 in trasferta. E’ così che si chiude l’ultimo girone della SL. La serie D2. Reco dopo il brillante avvio si ripete e supera di misura Knaz in trasferta per 0-1. Grazie a questa vittoria Reco consolida il suo primato. L’altra vittoria esterna è quella di Obi Wan che sconfigge un Labirinto sicuramente fuori forma. Il blasone del manager non si addice certamente a questi risultati. Lab perde in casa 2-0. Straripante Alesss che non si fa commuovere dagli occhi da cerbiatta messi in campo Arichan nel tentativo di corrompere il manager rampante. La tecnica di seduzione di Ari non ha sortito alcun effetto e Alesss anche grazie al fattore campo, batte la nostra Arichan per 4-0. Gli ultimi tre punti di giornata se li è aggiudicati Zhaman che ha sconfitto di misura per 1-0 Tonizzo grazie ad un eurogol di Paolucci. La classifica vede come detto Reco in fuga con 6 punti seguito da Alesss, Obi-Wan e Zhaman con 3, Tonizzo, Knaz e Arichan con 1 e chiude Labirinto con 0. Ricordiamo che Zhaman e Labirinto gestiscono squadre di completamente e che non sono da considerarsi ai fini della classifica.


    Classifica Marcatori:

    M. Zarate 2
    F. Quagliarella 2
    W. Gargano 1
    G. D’Agostino 1
    M. Paolucci 1
    L. Adriano 1
    D. Milito 1
    F. Miccoli 1
    G. Denis 1
    C. Panucci 1
    A. Di Natale 1

    Prossimo Turno:

    Arichan – Labirinto
    Tonizzo - Knaz
    Obi-Wan – Alesss
    Reco – Zhaman

    Siamo così giunti alla fine della seconda Zandetta di Superlega. Scusate se ci sono errori ma oggi ho dovuto farla di fretta. Se notate incongruenze con i fatti realmente accaduti, fatemelo sapere, appena leggo modifico :asd:! Ricordo a tutti inoltre che il campionato subirà uno stop di 2 settimane causa Nazionale. Vi rimando dunque all’appuntamento della prossima Zandetta a fra 2 settimane.
    Per questa settimana è tutto dai campi di Scudetto Web.

    Zande85 :approved:

    [Modificato da marcomix il 12/12/2008 18:25]

    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

    Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2.     Mi trovi su: Homepage #4838376
    Originally posted by Zande85
    Grandi complimenti a Digital Boy che tritura Burzumati 5-0 trascinato da un Diego Milito fenomenale. I complimenti a Digital Boy vanno fatti di diritto dopo che ricordiamo, consapevole della propria forza, ha volutamente avvantaggiare gli altri non partecipando all’asta iniziale :cool: !


    :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4838378
    Tutta la curva!
    Tutta la curva!
    Fo-rza Zan-de sei u-nò di no-i
    Fo-rza Zan-de sei u-nò di no-i

    :group:

    Stavolta non ho fatto in tempo a essere il primo a leggerti. Fra parentesi ho pensato: secondo me, tora fuori che il mioco ricorda quello di Giovanni Trapattoni 1 gol solo fatto zero subiti in 2 gare e soporifero pareggio, ed infatti ho azzeccato il secondo. Ho visto la partita e il cronometro avanzava senza fermarsi nemmeno per un'invasione di campo.
    Una piccola parentesi, secondo me solo i più sanno chi è Superciuk, ma forse gli altri non sanno che è il mio nick di MSN!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4838379
    Originally posted by Zande85
    Zandetta™ di Superlega Apertura 2° Giornata
    Passiamo ora ad un’altra stoica impresa. Il direttore di Radio Scud, alla sua prima stagione nella massima serie, si presenta tutt’altro che in punta di piedi. Oggi in trasferta, giocava contro un manager molto esperto, Labirinto. Con gran spavalderia, Torre si è presentato all’olimpico con il tridente d’attacco. Atteggiamento coraggioso ma che gli ha permesso di vincere addirittura per 4-0. Complimenti a lui.
    :cool: :cool: :cool: :cool:

    Complimenti montanaro :clap: :D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4838380
    la mia squadra vive la maledizione del gol:cry:

    attacca attacca...ma nn la butta dentro, nemmeno milito può, voci di corridoi dicono che per poco il gol nn arrivava dalla fascia.

    per fortuna è di sollievo sapere che neanche zande ne spp hanno fatto risultato:D

    il campionato fortunatamente ancora nn è compromesso, anche se ci vorrebbe qualche investiemento di capitale in +...prima che le finanze crollino e faccio la fine dell'Alitalia:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4838385
  7. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4838389
    2 vittorie in casa, 1 esterna e un pareggio. La serie A1 vede la prima fuga stagionale. A suon di gol Pezzotto e Carea si portano in testa alla classifica a punteggio pieno. Pezzotto trascinato da due bomber di razza quali Gilardino e Zarate batte per 3-0 LucafiQo. Ricordiamo fra l’altro che Pezzotto è appena tornato nel paradiso della SL! Chapeau. Carea invece si pone come grande protagonista di giornata sconfiggendo per 5-0 niente meno che il grande Fralex. Vittoria importantissima per lui. Prova di carattere anche per Jackal che dopo il passo falso iniziale fa subito capire che non vuole certo essere la squadra materasso della A1. Seppur in trasferta, e che trasferta, ha messo a segno ben 3 gol con un Quagliarella in formato mondiale! Vittima illustre di Jackal il fiorentino DOC TonyManero. Pareggio a reti bianche è invece il risultato scaturito dal match messo in scena da Diego e dal truzzo del forum JdN! Un pareggio che non è certo valso il prezzo del biglietto! La classifica vede come detto al comando l’accoppiata Pezzotto e Carea con 6 punti, seguono Jackal e Fralex con 3, JdN, Diego, LucafiQo e TonyManero chiudono il gruppo con 1 punto.
    ''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''

    oggi sono particolarmente Addolorato:( ma dei Complimenti sono Onorato:) :approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

  Zandetta™ di Superlega Apertura 2° Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina