1.     Mi trovi su: Homepage #4838500
    Esito degli esami shock per i due giocatori della Juventus in ritiro con la Nazionale. Indisponibili contro Bulgaria e Montenegro. Saltano anche Napoli e Real Madrid

FIRENZE, 7 ottobre - Subito una brutta notizia per la nazionale di Marcello Lippi e anche per la Juventus: Gianluigi Buffon e Mauro Camoranesi si dovranno fermare rispettivamente per trenta giorni e per quindici-venti a seguito di infortuni muscolari. È l'esito degli esami ai quali i due giocatori si sono sottoposti stamattina, sotto la supervisione del medico azzurro, professor Enrico Castellacci. D'accordo con la Juventus, i due nazionali che saranno dunque indisponibili per le due partite contro Bulgaria e Montenegro, rimarranno nel raduno di Coverciano fino a venerdì, dove avvieranno il loro recupero.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4838501
    Gigi.:cry: :cry: :cry:

Meno male che saltate il Napoli va.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4838503
    Originally posted by Pezzotto
    Globo......."votta 'a pretella e annasconne 'a manella" :asd:

:asd: :asd: :asd:

Gigi ce l'ho in 2 squadre.Fortunatamente no a stipendi.:D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4838506
    ormai si rompono ogni 2 settimane:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4838509
    Gli infortunati della gazza:
    Andrade, Zanetti, Zebina, Trezeguet, Legrottaglie, Iaquinta, Mellberg, Camoranesi, Buffon

E Sissoko squalificato :D

Gli Infortunati della gazza:
    Jimenez, Figo, Maxwell, Chivu, Balotelli, Crespo, Rivas, Materazzi...

Samuel è considerato recuperato....ma minga trop...

Dacourt è disperso...

E c'è Quaresma in diffida:D
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4838512
    Io ho Gigi in tutte le leghe tranne una, ma ho anche Manninger e dove non avevo Gigi ho trovato l'austriaco sul mercato libero :D

:asd:

Dove lo hai trovato sul mercato libero vuol dire che chi ha Buffon è un pirlone a non aver preso anche Manninger.:asd:

Bene così.:approved:

:cool:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4838513
    ARRIVA CURCI - La Juventus è già stata informata degli esiti degli accertamenti a cui i due sono stati sottoposti nel primo giorno di ritiro a Coverciano: entrambi resteranno con il gruppo fino a venerdì, per poi tornare a Torino e continuare il recupero. "I due ragazzi hanno preferito rimanere con i compagni fino alla partenza per Sofia. Già da oggi inizieranno le cure". Lippi sostituirà solo Buffon: "Chiameremo Curci che è qua vicino e nessun altro. È un periodo in cui abbiamo molti infortunati, succede".

http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/Primo_Piano/2008/10/07/buffon07.shtml

Curci?:asd:

Curci per l'emozione si è scordato di cambiarsi ed è andato in pigiama a Coverciano.:asd:

Buffon stop un mese, Camoranesi 20 giorni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina