1.     Mi trovi su: Homepage #4838539
    Ballardini prolunga fino al 2011

IL presidente "terrore" degli allenatori ammaliato dal suo nuovo tecnico, che lo sta portando nelle zone altissime della classifica: firmato l'accordo che lo legherà al Palermo fino al 2011

Davide Ballardini rimarrà legato al Palermo fino al 2011. L'allenatore, come riporta il sito ufficiale della società, ha infatti firmato il prolungamento del contratto per altri due anni con il club rosanero. Insieme al tecnico, la società ha rinnovato l'accordo con tutto lo staff del tecnico. In questo modo il patron del club rosanero, Maurizio Zamparini, conferma la piena fiducia verso l'allenatore che ha riacceso l'entusiasmo dei tifosi.

---------------------------------------------------------------

Che sia la volta buona? :asd:

Comunque Ballardini tra Cagliari e Palermo ha una media punti impressionante :eek:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4838541
    come persona nn saprei, come allenatore è molto bravo.

certo nn è un personaggio accomodante, quindi fino a quando va tutto bene, ma quando ci sarà qualche problema nn è il tipo che si tiene le sfuriate di zamparini:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4838542
    Fino a che Miccoli girerà il Palermo andrà bene.:cool:

E fu così che il Palermo perse 32 partite di fila e retrocesse in serie b.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4838543
    L'anno record di Davide Ballardini

Tecnico Palermo batte anche Mancini nella media- punti a partita

ROMA, 6 OTT - E' l'uomo del giorno, anzi dell'anno, considerando anche le imprese a Cagliari. Davide Ballardini ha davvero svoltato: il successo in casa Juve e' la ciliegina sulla torta palermitana. Dopo le fallimentari esperienze su panchine di serie A e B - una prima volta a Cagliari nel 2005/06, quindi a Pescara l'anno seguente - in cui non era riuscito mai a vincere in campionato, il tecnico ravennate ha iniziato a mietere successi ottenendo risultati eccellenti: prima nella sua avventura col Cagliari di Cellino nella stagione scorsa, ora col Palermo di Zamparini. Ma all'inizio della carriera l'allenatore ha dovuto masticare amaro. La prima esperienza a Cagliari si concluse dopo sole 9 giornate: 4 pareggi e 5 sconfitte. Peggio ando' l'anno dopo in serie B col Pescara: 2 pari e 4 ko in 6 giornate. Poi, il capolavoro: Ballardini rileva il Cagliari ultimo a 10 punti, macina 32 punti in 21 match, e lo salva. Con il Palermo, Ballardini ha vinto 4 dei 5 incontri di serie A disputati dal suo arrivo in settembre, perdendo solo a Napoli: la sua media e' 2.40 punti per partita. Uno score che nessun altro allenatore puo' vantare. Roberto Mancini, con le sue 152 panchine in A, si ferma a 2.17, 1.96 la media di Ancelotti (251 panchine), 1.94 quella di Spalletti (120 panchine).
  5.     Mi trovi su: Homepage #4838545
    L'avevo detto in tempi non sospetti che Ballardini era un ottimo allenatore, infatti dissi che poteva benissimo allenare l'inter al posto di mourinho (e venni preso per pazzo)....

...se mai ne avrà l'occasione lo dimosterà anche in una grande...

....magari al posto di un romano nato 20 ottobre 1951 :yy:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4838547
    Originally posted by Vittore
    L'avevo detto in tempi non sospetti che Ballardini era un ottimo allenatore, infatti dissi che poteva benissimo allenare l'inter al posto di mourinho (e venni preso per pazzo)....

...se mai ne avrà l'occasione lo dimosterà anche in una grande...

....magari al posto di un romano nato 20 ottobre 1951 :yy:
    magari comprargli gente buona no eh?:asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4838549
    Originally posted by fralex
    2/3 sconfitte consecutive e poi ne riparliamo:asd: :asd:

infatti:asd:
    probabilmente gli sarà scaduto il contratto con guidolin e quindi per avere almeno quei 2/3 allenatori da far ruotare nel corso della stagione ha dovuto provvedere!!:D
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5022122
    Si vocifera di un esonero di Ballardini. :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5049420
    Zamparini: «Sono incazzato con Ballardini»
    Il presidente del Palermo dopo la sconfitta con il Chievo: «Altro che uefa, siamo da retrocessione. Simplicio? Inguardabile»

PALERMO, 22 marzo - «Sono veramente incazzato con Ballardini». Fumantino come al solito Maurizio Zamparini non riesce a non commentare la sconfitta del Palermo in casa del Chievo. E non è proprio contento: «Quella di oggi non è stata una squadra sfortunata- ha tuonato il numero uno rosanero a Mediagol.it- è stata una squadra messa male in campo dal nostro allenatore. Spesso a Ballardini abbiamo attribuito grandi meriti, ma a volte gli vanno imputati anche i demeriti. A Verona la partita l'ha persa il nostro allenatore. Sono veramente incazzato con Ballardini». Il peggiore? «Simplicio era inguardabile. Ballardini a fine primo tempo doveva lasciarlo fuori perchè sinceramente non aveva nessun diritto di restare ancora in campo nella ripresa, il mister non può schierare sempre uomini fuori condizione, sta diventando monotono e oggi ha sbagliato completamente». Altro che Uefa... «Questa squadra è da retrocessione, non da Uefa. In merito non c'è proprio altro da aggiungere». Zamparini si sofferma anche sulla prestazione di Abel Hernandez: «Abel non può ancora giocare. A detta di tutti, compreso il nostro allenatore che lo vede allenarsi ogni giorno, ha ancora bisogno almeno di un mese e mezzo prima di giocare. Oggi è stato inserito da Ballardini un pò come carta della disperazione, ma è evidente che ha bisogno di tempo».

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/62453/Zamparini%3A+%C2%ABSono+incazzato+con+Ballardini%C2%BB

:asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage #5054853
    Zamparini: «Prima o poi lascerò il Palermo»

Il presidente rosanero all'uscita dagli uffici di Lega: «Ho una certa età e prima o poi dovrò andarmene»

MILANO, 26 marzo - Uscito in anticipo dalla Lega calcio il presidente del Palermo Maurizio Zamparini è tornato sulle dichiarazioni di ieri sulla volontà di lasciare prima o poi il Palermo: «Oggi preferisco non dire molto - ha iniziato salendo in macchina -, ma ho una certa età e prima o poi dovrò andarmene».

LA CERTEZZA - Sulla Lega Calcio e sull'accordo che Serie A e B stanno cercando una previsione sibillina: «È una questione di "do ut des" e vedrete che un accordo sarà trovato».

:asd:

Zamparini blinda il "gioiello Ballardini"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina