1.     Mi trovi su: Homepage #4838550
    All'interista una Yamaha replica della MotoGP di Rossi

Marco Materazzi come Valentino Rossi. Almeno a una prima occhiata. Sì, perché il difensore dell'Inter è entrato in possesso di una nuovissima Yamaha R6 con le grafiche che ricalcano fedelmente quelle della M1 che il fresco campione della MotoGP guida sulle piste di tutto il mondo. Una serie limitata, con tiratura di 335 pezzi numerati.

Matrix ha ritirato presso la sede di Yamaha Motor Italia di Gerno di Lesmo, in Brianza, il primo esemplare destinato al mercato italiano della moto "replica" di quella del "Dottore". Con tanto di casco e giubbetto nerazzurro.

Materazzi, motociclista appassionato, nonché grande tifoso di Rossi, è fermo per infortunio e così avrà la possibilità di fare qualche sana piega in tranquillità. Sognando di diventare come Valentino...

:D

http://www.sportmediaset.it/motori/photogallery/photogallery630.shtml
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4838551
    adesso che fa...investe le vecchiette che attraversano la strada?:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4838552
    Originally posted by marcomix
    adesso che fa...investe le vecchiette che attraversano la strada?:asd:

Va a trovare Zizou e quella xxxxx della sorella.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Materazzi come Valentino. Quasi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina