1. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4846211
    Vista la persistente mancanza di liveli propongo d ritenere valido il livello di Patricia "1000 feet Under" magari con obbligo di postare oltre alle statistiche gli screen dei segreti, anche se sono facilissimi. 
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  2.     Mi trovi su: Homepage #4846268
    bè paplitoit...il primo segreto si trova praticamente alli'nizio  e a destra saltanto in una grotta e scendendo due rampe di scale a muro....il secondo  dopo aver acceso il fuoco si abbassa un muro e  una marea di scarabei  ti assale ....contento?:))
    spazio ultima frontiera
  3. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4846528
    cpu ha scritto:
    bè paplitoit...il primo segreto si trova praticamente alli'nizio  e a destra saltanto in una grotta e scendendo due rampe di scale a muro....il secondo  dopo aver acceso il fuoco si abbassa un muro e  una marea di scarabei  ti assale ....contento?:))

@CPU
    Beh CPU secondo me sarebbe bastato postare i 2 screen senza magari togliere agli altri il gusto di trovarli, anche se sono facili.
    Comunque sia OK.

@ Roberto web
    Roby il livello TR City Remake di Londra Aldwych è in tutto e per tutto uguale all'ufficiale, compresi i segreti, non mi sembra idoneo alla SHC

[Modificato da pablitoit il 20/10/2008 13:08]

Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4846599
    Qualcosina e' differente . Tanto per tenerci in allenamento potremo considerarlo valido.
    In questi primi 19 gg sono usciti 2 livelli .

Speriamo ne  vengano rilasciati altri .

Quest'immagine è stata inserita con il copia da altra pagina internet ed incolla
    su questo testo : Funzione scoperta oggi da Blu :))

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4867219
    Ecco la statistica per il mese di Ottobre dono passati 31 giorni dall'uscita del
    primo livello in lista. Il sito Trle.net non si riesce ad aprire volevo vedere se era
    uscita la soluzione dei liveli proposti .
    In ogni caso passati i 40 giorni si proclameranno i vincitrori.
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4872450
    pablitoit ha scritto:
    Domenica 16 novembre scadranno i 40 giorni dal rilascio del 1° livello del mese. :-O

Manca però il bannerino :O ..........Bash, ci sarebbe bisogno di te! :D
       Appena sarano dichiarati i vincitori ufficiali aggiungerò anche il bannerino di ottobre  ;)

queste le gif aggiornate a settembre, che i vincitori possono aggiungere sotto ai loro avatar

CPU

man20cese

pablitoit

roberto70

robertoweb

siphon

younglara
  7. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4873344

Bashira , che ringraziamo per la suo lavoro ,ha confezionato per 
    ciascun vincitore delle SHC mensili dei bannerini personalizzati .

Ogni utente clicchi sul proprio nome e pi deve copiare il link 
    (indirizzo) , poi aprire il suo profilo e sotto l'AVATAR troverà
    un'altro SPAZIO . Ecco li deve immettere il link del bannerino gift,
     precedentemente copiato.

CPU  man20cese  pablitoit  roberto70  robertoweb  siphon  younglara

Shc Ott 2008 e i bannerini GIFT per i vincitori mensili

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina