1.     Mi trovi su: Homepage #4838916
    Juventus: tifosi chiedono Prandelli

Fermento sul web: societa' conferma Ranieri, tifosi scettici
    (ANSA) - TORINO, 7 OTT - La Juventus ha confermato Ranieri alla guida del club, ma per i tifosi bianconeri la prossima stagione sulla panchina ci sara' Prandelli. Lo sostengono su Internet, dove e' fermento sulle sorti della guida tecnica della 'Vecchia Signora'. ''La Juventus ha gia' fatto firmare un precontratto al tecnico della Fiorentina per averlo sulla panchina dalla stagione 2009-2010 - scrive Andrea 81 sul forum di Vecchiasignora.com - E' una notizia che mi arriva da fonti vicinissime alla societa'''.

----------

Penso che sarebbe perfetto... :yy:
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4838917
    Tonyyyyyyyyy!!!!!!

dì pure ciao ciao al vostro tecnico!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4838919
    Originally posted by Vittore
    ''La Juventus ha gia' fatto firmare un precontratto al tecnico della Fiorentina per averlo sulla panchina dalla stagione 2009-2010 - scrive Andrea 81 sul forum di Vecchiasignora.com - E' una notizia che mi arriva da fonti vicinissime alla societa'''.

:lol2:
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4838920
    Originally posted by TonyManero
    Ammazzatevi in silenzio brutti gobbi strisciati.

crr crr :cool:
    grazie Tony:asd: con questa squadra fallirebbe anche lui. io sarei gia' felice di arrivare quarto:rolleyes:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4838921
    Originally posted by TonyManero
    Ammazzatevi in silenzio brutti gobbi strisciati.

crr crr :cool:

:cool:

''La Juventus ha gia' fatto firmare un precontratto al tecnico della Fiorentina per averlo sulla panchina dalla stagione 2009-2010 - scrive Andrea 81 sul forum di Vecchiasignora.com - E' una notizia che mi arriva da fonti vicinissime alla societa''

Fonte: In Vino Veritas.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4838922
    Juve, per la panchina spunta il nome di Rafa Benitez
    09:30 del 08 ottobre

Il momento critico di Ranieri alla Juventus fa eco anche in Inghilterra. Mentre sulla stampa italiana circola con insistenza il nome di Prandelli della Fiorentina, secondo i tabloid The Sun e Daily Mirror le attenzioni della dirigenza bianconera sarebbero invece rivolte su Rafael Benitez.

Il tecnico spagnolo del Liverpool viene descritto come un autorevole candidato a diventare nella prossima stagione l'allenatore della Juve, che sarebbe pronta a ricontattarlo dopo il tentativo fatto un anno fa. Il contratto di Benitez con i Reds scade tra 18 mesi, nel giugno 2010 e le schermaglie con i proprietari statunitensi del club (Tom Hicks e George Gillett) lasciano intuire qualche problema sul rinnovo.

Lo stesso Benitez ha però chiarito al Daily Express: "Qui sto veramente bene e ho ancora due anni di contratto, quindi al momento cerco solo di fare il mio lavoro al meglio. Ho sempre detto di voler rimanere qui per molti anni, e questa mia idea non è cambiata. Non sono preoccupato per il contratto, mi sto concentrando solo sulle cose che posso migliorare nella squadra".

Calciomercato.com

--------

7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4838923
    Juve, per la panchina spunta il nome di Zohan.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4838924
    Juve, per la panchina spunta il nome di Rafa Benitez
    09:30 del 08 ottobre

Il momento critico di Ranieri alla Juventus fa eco anche in Inghilterra. Mentre sulla stampa italiana circola con insistenza il nome di Prandelli della Fiorentina, secondo i tabloid The Sun e Daily Mirror le attenzioni della dirigenza bianconera sarebbero invece rivolte su Rafael Benitez.

Il tecnico spagnolo del Liverpool viene descritto come un autorevole candidato a diventare nella prossima stagione l'allenatore della Juve, che sarebbe pronta a ricontattarlo dopo il tentativo fatto un anno fa. Il contratto di Benitez con i Reds scade tra 18 mesi, nel giugno 2010 e le schermaglie con i proprietari statunitensi del club (Tom Hicks e George Gillett) lasciano intuire qualche problema sul rinnovo.

Lo stesso Benitez ha però chiarito al Daily Express: "Qui sto veramente bene e ho ancora due anni di contratto, quindi al momento cerco solo di fare il mio lavoro al meglio. Ho sempre detto di voler rimanere qui per molti anni, e questa mia idea non è cambiata. Non sono preoccupato per il contratto, mi sto concentrando solo sulle cose che posso migliorare nella squadra".

Calciomercato.com

--------

Questo vi meritate :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4838926

Fermento sul web: societa' conferma Ranieri, tifosi scettici
    (ANSA) - TORINO, 7 OTT - La Juventus ha confermato Ranieri alla guida del club, ma per i tifosi bianconeri la prossima stagione sulla panchina ci sara' Prandelli. Lo sostengono su Internet, dove e' fermento sulle sorti della guida tecnica della 'Vecchia Signora'. ''La Juventus ha gia' fatto firmare un precontratto al tecnico della Fiorentina per averlo sulla panchina dalla stagione 2009-2010 - scrive Andrea 81 sul forum di Vecchiasignora.com - E' una notizia che mi arriva da fonti vicinissime alla societa'''.

----------

Penso che sarebbe perfetto... :yy:
    fonte? ma chi è che prende le notizie dal forum dei tifosi?:asd:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina