1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4838940
    Formazioni entro sabato e tutti 0 ai giocatori di Juve e Genoa

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4838944
    Sicuramente formazioni entro il giovedì sera....

Non c'è molta differenza a fare formazie il giovedì per il sabato-domenica o il sabato per la domenica....

E, soprattutto, tutti avrebbero le stesse possibilità di cannare o no presenti e assenti.

Dando 0 a Juventini e rossoblu si penalizzerebbero i managers che li detengono...e si avvantaggerebbe chi ci gioca contro.

Non vedo manco lontanamente possibile altra ipotesi se non l'anticipo per tutti al giovedì.

;)

Pez...a Te conviene....Nessuno potrà lamentarsi se sbagli le improbabili formazie il giovedì...:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4838946
    Io che faccio le probabili formazioni, so benissimo quante variazioni possono subire tra scelte tecniche e inforuni dell'ultim'ora. Si rischierebbe di sbagliare troppi uomini e giocare con qualche ND.

Comunque se si dovessero fare il giovedì accetterei senza fare storie, dato che tutti i manager partirebbero con questo svantaggio :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4838947
    Originally posted by fralex
    gia' si brancola ne buio:asd: :asd: se poi le facciamo giovedi:sbam: :sbam:

Io, brancolar per brancolare....ho già fatto le formazie per il prossimo turno...E mancano 10 giorni....

Il giovedì già si sanno squalificati e disponibili.
    Il bello è provare a entrare nella testa di ogni Mister....

Di solito azzecco più titolari quando mi guardo bene da leggere le improbabili formazie della Gazza e degli altri siti...

Io non ho giuventini in rosa, generalmente....

Ma...juventini o no....solo anticipando al giovedì tutti sarebbero nelle stesse condizioni...e il gioco sarebbe recolare.

:sbam:
  5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4838951
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Io, brancolar per brancolare....ho già fatto le formazie per il prossimo turno...E mancano 10 giorni....

Il giovedì già si sanno squalificati e disponibili.
    Il bello è provare a entrare nella testa di ogni Mister....

Di solito azzecco più titolari quando mi guardo bene da leggere le improbabili formazie della Gazza e degli altri siti...

Io non ho giuventini in rosa, generalmente....

Ma...juventini o no....solo anticipando al giovedì tutti sarebbero nelle stesse condizioni...e il gioco sarebbe recolare.

:sbam:
    io farei una bella proposta:P allunghiamo le panchine:sbam: astenersi con battute ironiche:asd: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Juventus - Genoa e SW

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina