1.     Mi trovi su: Homepage #4838998
    Nelle primissime giornate di sw, non so voi ma io sto trovando difficolta' nell'azzeccare i giocatori giusti in difesa.

Non esistono piu' le difese impenetrabili di una volta :cry: , ormai anche le big subiscono almeno un gol a partita anche tra le mure amiche :rolleyes:

Ormai non basta piu' avere dif di Inter, Juve, Roma o Milan per star tranquilli.....e la difesa spesso fa la differenza a sw

Nell'ultima giornata ho perso ovunque (tranne in SL :cool: ) proprio perche' non mi e' bastato avere buonissime formazioni dal centrocampo in su, ma le mie difese erano pessime :cry:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4838999
    5-4-1 e tutti in trincea. :ninja:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4839002
    Originally posted by digital_boy84
    io infatti sto rispolverando la difesa a 3 x rischiare meno, e puntare sull'occasionalità di quando la squadra gioca in casa o no (tipo il Genoa che vince in casa e perde fuori)

beh diciamo per rischiare di +:asd:

è vero che riduci il numero dei possibili meno....ma se li becchi è finita:asd:

alla lunga i df delle grandi daranno sempre una media pf maggiore, però per quest'anno sto tentando di avere una difesa il + variegata possibile, in modo tale da avere, quasi sempre, una alternativa sulla carta facile.

un tempo magari pprendevo + dif di una stessa squadra perchè garanzia di sicurezza....adesso lo è un pò meno.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4839003
    Originally posted by marcomix
    un tempo magari pprendevo + dif di una stessa squadra perchè garanzia di sicurezza....adesso lo è un pò meno.

Io ho la difesa dell'Udinese.:cool:

Ma lunedì ho perso comunque perchè avevo contro Doni e Del Piero.:cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4839005
    Originally posted by digital_boy84
    infatti c'è chi sta in serie A, e chi in serie B :cool:

:asd: :asd:

questo ure è vero, ma in linea di massima il ragionamento è al contrario...se hai 3 difensori che sei sicuro che andranno bene metti solo loro....se hai incertezze, mettine di +...limiti i possibili danni.

ovvio poi che chi è + azzardoso rischia cmq e gli va bene. e rimane in serie A:cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4839006
    la difesa che doveva dare più garanzie era quella dell'inter (vedi gioco di mourinho). Rimane comunque tra le migliori e penso che alla fine quella del milan e dell'inter avranno un'impennata di prestazioni nel giro di poco tempo. Io ho puntato tutto sulla dif del milan in SL...per ora mi è andata bene
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4839008
    Originally posted by massituo
    la difesa che doveva dare più garanzie era quella dell'inter (vedi gioco di mourinho). Rimane comunque tra le migliori e penso che alla fine quella del milan e dell'inter avranno un'impennata di prestazioni nel giro di poco tempo. Io ho puntato tutto sulla dif del milan in SL...per ora mi è andata bene

concordo con quella del'inter.

sul milan anche...almeno si spera:asd:

8.     Mi trovi su: Homepage #4839009
    Originally posted by Mike75
    Hai ragione Pezz, anche io sono in grande difficoltà: l'ho scritto anche sull'articolo in home!

:D
    Mi era sfuggito :)

Io ero legatissimo al 3-5-2, ma ora son dovuto passare al 4-4-2

Gli altri anni la difesa a 3 reggeva perche' eri certo che determinati giocatori non avrebbero subito gol.....ma ora non si capisce piu' nulla :rolleyes:

L'Inter ha subito gol in casa in due occasioni su tre e con squadre considerate di medio/basso livello.

Il Milan pare stia migliorando, ma comunque i suoi gol fin'ora li ha subiti.

La Juve, che almeno la scora stagione in casa era una garanzia, ha gia' subito 3 gol in tre partite :rolleyes:

La Roma fa paura e becca quasi due gol a partita

La Fiorentina pare che si sta riprendendo, ma fanno troppo turn over e non sempre indovini i titolari

Insomma......la vedo dura :rolleyes:
  9. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4839011
    Non dirlo a me, ho perso la prima di superlega 7-0 perchè mi hanno giocato 2 difensori su 7 e pure erano quasi tutti titolari... :rolleyes:

Maldini Zambrotta Vargas Gamberini Cannavaro Cordoba e un altro del Napoli che non mi viene...

Mi hanno giocato Zambrotta e il napoletano che non ricordo.... :cry: caxxo gli altri manco hanno fatto 10 minuti...
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4839012
    Originally posted by Pezzotto
    Mi era sfuggito :)

Io ero legatissimo al 3-5-2, ma ora son dovuto passare al 4-4-2

Gli altri anni la difesa a 3 reggeva perche' eri certo che determinati giocatori non avrebbero subito gol.....ma ora non si capisce piu' nulla :rolleyes:

L'Inter ha subito gol in casa in due occasioni su tre e con squadre considerate di medio/basso livello.

Il Milan pare stia migliorando, ma comunque i suoi gol fin'ora li ha subiti.

La Juve, che almeno la scora stagione in casa era una garanzia, ha gia' subito 3 gol in tre partite :rolleyes:

La Roma fa paura e becca quasi due gol a partita

La Fiorentina pare che si sta riprendendo, ma fanno troppo turn over e non sempre indovini i titolari

Insomma......la vedo dura :rolleyes:
    condivido, la difesa a 3 ora è molto rischiosa. Preferisco sempre una difesa a 4 se possibile, in genere dipende dagli attaccanti che ho.
    La juve l'anno scorso era una garanzia perchè non aveva il doppio impegno, idem la fiore, inter e milan hanno i migliori centrocampi della serie A e questo farà la differenza...sulla roma stendo un velo pietoso.

Difesa...complimenti a chi c'azzecca

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina