1.     Mi trovi su: Homepage #4839049
    Costanza e Federica, Veline in bilico
    Pubblicato da Giorgia in Gossip, Personaggi Tv, Programmi TV.
    Mercoledì, 8 Ottobre 2008.

Costanza Caracciolo e Federica Nargi, le due nuove Veline scelte dopo mesi di casting tv in giro per l’Italia, sarebbero prossime al ‘licenziamento’. Queste almeno le voci che circolano nei corridoi di Cologno Monzese, ’scossi’ dalla freddezza con cui le ha accolte il papà di Striscia, Antonio Ricci. La ‘giusta causa’ per il licenziamento sarebbe da ricercare nella vita privata ‘troppo dissoluta’ che mal si adegua ai ditkat imposti dalla produzione sull’immagine di quelle che dovrebbero rappresentare ‘le fidanzatine d’Italia’.

-------

Dopo i rifiuti di Napoli e l'Alitalia il governo salverà anche le veline ? :confused:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4839053
    saranno contenti i fidanzatini delle veline:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4839057
    Originally posted by Vittore
    "zoccola" in sostanza :asd:
    :asd: :asd:
    poi considerando che sono state scelte dopo selezione tra migliaia di "simili" aggiungerei per enfatizzare anche "grande" .
    ma poi non ho capito la produzione di Striscia che si aspettavano 2 orsoline ? cribbio :rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4839058
    Originally posted by lallo
    :asd: :asd:
    poi considerando che sono state scelte dopo selezione tra migliaia di "simili" aggiungerei per enfatizzare anche "grande" .
    ma poi non ho capito la produzione di Striscia che si aspettavano 2 orsoline ? cribbio :rolleyes:

io nn credo, seriamente parlando, che vi sia veramente una problematica "morale" dietro.

credo + sia un problema "contrattuale" nella gestione dei diritti d'immagine e nelle pubblicità. probabile che nel loro contratto sia specificato che è striscia a decidere cosa devono fare( calendari pubblicità eventi ecc ecc) e quali gossip e come gestirli.

altrimenti nn ci sarebbe nemmeno la giusta causa:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4839059
    Al posto di Costanza la ganza ripescate Sarah Nile :love:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4839062
    Caracciolo, alla velina piace Balotelli
    Gossipnews.it
    di Annamaria Capozzi, GossipNews (Gossip.it) Gossipnews.it - Ven 10 Ott - 13.10

Nuova velina, nuovo calciatore. E Antonio Ricci non sorride, anzi. Costanza Caracciolo, la biondina di Striscia la notizia, è stata beccata al Tocqueville di Milano con Super Mario Balotelli, il giovane campioncino dell'Inter di Mourinho. Gli atteggiamenti molto affettuosi dei due hanno subito fatto pensar male a molti. Tra i tanti pare ci sia proprio Antonio Ricci che, scrive il quotidiano Libero, non è molto contento delle due nuove ragazze del tg satirico. Federica Nargi è da tempo su tutti i rotocalchi rosa grazie alla liaison con l'ex gieffino Francesco Botta, preferendo i clamori alla vita lontana dai riflettori. Ora pure Costanza mostra il suo lato edonistico accoppiandosi con lo sportivo di turno. Il patron di Striscia potrebbe addirittura tenere le due veline a tempo e sostituirle a gennaio. Guardandosi indietro, però, non sembra che le loro colleghe abbiano avuto un'esistenza monacale... Un'esagerazione?

http://it.notizie.yahoo.com/gossip/20081010/tcm-caracciolo-alla-velina-piace-balotel-5101f32.html

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Dopo i rifiuti di Napoli e l'Alitalia....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina