1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4839092
    Yes, dear forum friends! Let's start from this post!
    Cogliendo la proposta di Scud di parlare della cultura degli americani in un discorso a parte, ecco un thread a parte che parli della loro cultura.

Recentemente il popolo americano è stato accusato di essere alquanto ignorante; così che la CNN ha deciso di replicare con un piccolo sondaggio di cultura generale fra le gente comune. Il risultato, neanche a dirlo, è catastrofico!!!

“Chi è Fidel Castro?” - “Un Cantante…”

Questo filmato è interamente in inglese, ma voi tutti siete molto bravi a parlarlo!
    Per ora iniziamo da questo piccolo post, per poi proseguire con altri interessanti dibattiti.

Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4839093
    vabbe a rispondere sono quasi sempre le stesse persone, ovviamente prese di punta per fare spettacolo.

nn è indicativo...le iene l'hanno fatto uno uguale ma con i parlamentari e con figure ancora + catastrofiche.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4839094
    questo video gira da anni "quanti lati ha un triangolo? :asd:"
    che di solito si accompagna con quest'altro
    "i've heard of Turkey :rotfl:"

cmq come dice marco noi vediamo solo le parti che sono buffe e il montaggio ha deciso di tenere, comunque è vero che sul resto del mondo nn sanno un caxxo
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Parliamo di cultura degli americani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina