1.     Mi trovi su: Homepage #4839095
    ragazzi il 7 ottobre alle ore 4 del mattino mia figlia mi ha regalato il seconto nipotino, dopo Antonella 3 anni a novembre , è arrivato Angelo ma questa gioia purtroppo è stato smorzata dall'improvvisa morte di mia suocera 23 ore dopo la nascita di Angelo e dopo 2 mesi di ospedale con un tumore allo stomaco.

quindi ragazzi immaginate il mio stato d'animo e quello di mia moglie , a presto.....

scusate l'OT
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4839096
    Leggo adesso questo tuo comunicato .
    siamo vicini alla tua situazione che da una parte
    ti ha dato la gioia di un nipotino, e dall'altra
    la prematura scomparsa per malattia di tua suocera.

E la vita caro CPU , la vita che ci concede gioie ed dolori
    una vita se ne andata ed un altra arriva.

Forse la fede ci può consolare sperando un giorno
    di riabbracciare i nostri cari .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4839097
    CPU, da parte mia posso solo dirti che ho già subito la perdita di una persona così cara e ne conosco il dolore che procura, sappi che ti comprendo e ti sono virtualmente vicino.:cry:

Io ti consiglio, anche se non è facile, di concentrarti e vivere esclusivamente la gioia del nuovo arrivato che sicuramente ti aiuterà a superare questi dolorosi momenti.

Un abbraccio. :approved:
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  4.     Mi trovi su: Homepage #4839099
    Ti sono vicina e sappi che anche io ho conosciuto la perdita di un genitore (il mio adorato padre :( ) e quindi so cosa provate.....

Spero che la gioia dell'arrivo del bambino possa aiutarvi a superare il dolore e a farlo diventare "dolce ricordo"...

un abbraccio :)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4839100
    La vita non smette mai di sorprenderci per come dà e toglie con tanta facilità :( .. mi spiace che tua suocera abbia dovuto soffrire così tanto, immagino che il periodo del ricovero in ospedale non sia stato indolore e quando arriva la fine, quello che normalmente ci dicono, è che i nostri cari hanno finalmente trovato la pace, cosa che immagino sia verissima, ma per chi resta non è mai così semplice :( .. concordo con pablito sul cercare di concentrare la vostra attenzione su Angelo, un nome che come non mai calza a pennello in questa particolare situazione.. fatevi forza, un grande abbraccio
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  6.     Mi trovi su: Homepage #4839103
    Il Destino a volte sembra prendersi gioco di noi..
    nello stesso periodo ti possono capitare due, tre scoppole
    da stenderti...poi ogni tanto ti compensa con una grande gioia,
    Il fatto e' che tendiamo a pesare di piu' la bilancia negativa
    di quella positiva...Come han gia' detto dli amici del forum
    "e' la vita"..e col dolore (grande o meno) facciamo tutti i conti prima o poi. Sono nonno anch'io: ben 5 i nipoti....:)
    Coraggio quindi.. un nuovo amore prende il posto di chi
    ci lascia.
    Ciao
    giorgio
  7.     Mi trovi su: Homepage #4839105
    grazie di cuore amici , stasera giusto x "spensierarci" dopo il funerale io e mia moglie siamo andati a trovare nostro nipote/i , mia figlia è ankora in ospedale e apparentemente nn sà niente della morte della nonna kè è.....era molto legata
    e abbiamo una paura matta di darla la notizia xkè nn sappiamo le conseguenza ke si possono ripercuotere sul bambino.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4840773
    aprofitto di questa discussione aperta da me ( nikname CPU e nn sas749 come viene segnalato ) x fare una richiesta :
    è possibile assegnare a CPU ( cioè io ) o a elettrico2 ( sempre io, da una cecchia registrazione ) i vecchi messaggi dell'altro forum?
    altrimenti inizio una nuova avventura con il nick elettrico2.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4840777
    aprofitto di questa discussione aperta da me ( nikname CPU e nn sas749 come viene segnalato ) x fare una richiesta :
    è possibile assegnare a CPU ( cioè io ) o a elettrico2 ( sempre io, da una vecchia registrazione ) i vecchi messaggi dell'altro forum?
    altrimenti inizio una nuova avventura con il nick elettrico2.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4840898
    nn ci riesco , quanto clicco sul tasto login mi esce la maschera dell'email e password e devo dire la verità l'email di cpu nn la ricordo e come sai roberto la mia su VG.it è stata un'iscrizione "anomala" quindi il mio desiderio è quello di conservare tutti i messaggi e discussioni fatti di la sè nn è possibile sistemarmi con cpu fa niente il mio nick adesso è
    elettrico2.
    un'altra cosa....l'utente cpu l'ho trovato ma quanto cerco di cambiarne il profilo mi dice ke nn sono autorizzato.

nn sò.......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina