1.     Mi trovi su: Homepage #4839125
    Hamsik per Cruz e Cambiasso. Si può fare

Inter al lavoro con tale proposta al Napoli. Per la prossima estate. O anche per gennaio

Marek Hamisk, diciotto mesi fa, poteva accomodarsi all'Inter: ma ai dirigenti nerazzurri, in quei giorni di confronto coi dirigenti del Brescia, non era parso opportuna la spesa (10-11 milioni) per un giovane al quale credevano. Evidentemente non troppo. Era arrivato il Napoli, e il fiuto di Pierpaolo Marino aveva centrato l'obiettivo: e Hamsik in maglia azzurra ha mostrato tutto il suo talento, e anche di più. Il pentimento dei dirigenti interisti è stato istantaneo. E l'idea di insistere col club di De Laurentiis per strappare Hamsik -costi quel che costi- è l'idea che rimane.

Quanto offrire? Chi offrire? L'ultima voce, dice che Julio Cruz e Esteban Cambiasso potrebbero accasarsi al Napoli, in cambio di Hamisk. Con un conguaglio a corredo, per una valutazione non inferiore ai 25 milioni di euro. Può essere? Cruz e Cambiasso hanno voglia di cambiare aria? Bah, non è semplice decodificare l'intimo dei due. Di sicuro Cruz con Mourinho sta trovando poco spazio; e dicono che Cambiasso non stia poi così bene come ai tempi di Mancini, dal momento che nei suoi panni di centrocampista-incursore, Mourinho vede meglio Muntari.

Così spunta l'idea, spostata alla prossima estate quando l'opera di ringiovanimento dell'Inter, al di là dei risultati, dovrà avviarsi fra difesa, centrocampo e attacco: non ribaltoni, ma aggiustamenti corposi. Ed è da capire quanto il progetto-Napoli avrà la forza, che è una forza autentica, di restare tale. Comunque sia, per la prossima estate il discorso è avviato. Anche se c'è che mormora di una possibile sorpresa già a gennaio 2009. Ma non vorremmo correre troppo.

http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo16668.shtml

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4839128
    Originally posted by digital_boy84
    nn capisco xchè nn gli diamo anche Ibra e Maicon

con loro forse....accetterei:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4839131
    Originally posted by Bardok
    Cambiasso già da solo vale più di Hamsik:cool:

Cambiasso è un play basso,Hamsik è un centrocampista offensivo.Il confronto lo puoi fare solo dal punto di vista dell'esperienza.:cool:

Comunque no grazie.Esteban e il Jardinero non occorrono.
    Al massimo vi possiamo dare Grava e un primavera per Maicon.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4839133
    Originally posted by Bardok
    Cambiasso già da solo vale più di Hamsik:cool:

io nn sono d'accordo, cambiasso è un ottimo giocatore d'esperienza internazionale, nn c'è dubbio....ma credo che la quotazione di mercato sia mooolto + bassa di quella di hamsik.

attenzione io parlo di valore.

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4839135
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Tutto questo perchè Hamsik segna di più e gioca più avanzato
    no, non credo sia per quello. Cambiasso come giocatore vale moltissimo, come mercato molto meno, ma è normale, hamsyk potenzialmente è uno dei centrocampisti più forti del futuro, cambiasso la sua carriera l'ha fatta. è una valutazione in prospettiva(quella del mercato), non tanto dell'attualità.
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4839136
    Tutto questo perchè Hamsik segna di più e gioca più avanzato

è come dice massi, qualsiasi dirigente di una società nn spenderebbe mai una cifra folle per cambiasso, un giocatore che cmq ha una certa età che nn garantisce gli anni di attività che garantisce hamsik, oltre alle potenzialità future.

in pratica ( è solo un esempio)...se io dovessi spendere 30 milioni, nn li spenderei sul cartellino di cambiasso, ma li spenderei su quello di hamsik per diversi motivi:

1) il giocatore ha un potenziale di crescita e quindi anche l'investimento è potenzialmente in crescita.

2) posso spalmare l'acquisto dividendolo per i tanti anni che il giocatore mi può garantire in diversi anni di attività

3) nel caso fra 3 anni voglio rivenderlo posso tranquillamente rientrare nelle spese.

cambiasso è il tipico giocatore, di grandissimo livello, che o gli rinnovi il contratto o te lo vendi a poco, addirittura anche a parametro 0, il suo problema è un altro...cioè l'ingaggio. nn ci investi troppo di cartellino, perchè nn rientreresti nella spesa, nn ti può garantire tantissimi anni di attività e + tempo passa e + il suo valore diminuisce.

per questo dico...a valore...è inferiore ad hamsik.

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4839139
    con tutto il rispetto eh...ma mi sembra anche normale se offrono di più per cambiasso rispetto a ambrosini
    fino a prova contraria cambiasso l'avete preso a parametro 0:asd:

Non mi pare che nessuno abbia fatto offerte particolari per cambiasso...e mi tengo tutta la vita ambrosini.
    In ogni modo il raffronto era ambrosini (bicampione d'europa, campione del mondo col milan ecc ecc) con hamsyk

Questa merita un thread a parte....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina