1.     Mi trovi su: Homepage #4839183
    Roma, si teme un mese di stop per Baptista

L'infortunio occorso all'attaccante della Roma e della Seleçao, Julio Baptista, vittima di un dolore alla coscia destra, sembrerebbe essere più grave del previsto. La Bestia rischia un mese di stop. Per il momento, comunque, con il benestare dello staff tecnico giallorosso, il giocatore resterà a curarsi in Brasile presso il centro "Reffis" nel quale si allena il Sao Paolo, sua ex squadra.

Juve, si spera nel recupero di Iaquinta e Legrottaglie

Buone notizie per la Juventus. Al rientro dopo la sosta per il doppio impegno della Nazionale, in occasione della trasferta al "San Paolo" di Napoli, il tecnico bianconero Claudio Ranieri potrebbe aver nuovamente a disposizione Iaquinta e Legrottaglie. Ranieri dovrà decidere se rischiarli contro gli azzurri in campionato o, il mercoledì successivo, contro il Real Madrid in Champions League. Una settimana o al massimo quindici giorni di stop per Mellberg, la cui presenza in campo con il Napoli non dovrebbe essere in dubbio. Sicuramente out Buffon, Camoranesi e Trezeguet.

Inter, la situazione dall'infermeria

Potrebbe rivedersi in campo, dopo 10 mesi di assenza, Walter Samuel

Con la maggior parte dei calciatori nerazzurri impegnati in Nazionale, Mourinho ne approfitta per fare il punto della squadra e preparare la sfida con la Roma tenendo conto del materiale umano a disposizione. Innanzitutto la difesa: Cordoba è inamovibile, il dubbio rimane su chi lo afiancherà. Chivu dovrebbe essere pronto dopo la sosta, Burdisso avrà scontato la squalifica e Materazzi sarà probabilmente l'unico a dare forfait. Potrebbe, inoltre, tornare disponibile Samuel dopo 10 mesi di assenza forzata, e da ex giallorosso ci terrebbe particolarmente. Ancora in ospedale Rivas, operato da poco, tra gli infortunati a questo punto rimane solo Figo, anche perché Jimenez ha smaltito il guaio muscolare ed è nuovamente a disposizione.

Fiorentina: infortunio per Kroldrup

Brutte notizie per la Fiorentina dal ritiro della nazionale danese; prima della partenza per Malta Per Kroldrup si è procurato una distorsione alla caviglia; le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore anche se non sembra si tratti di un infortunio grave. In ogni caso, la sua presenza per l'incontro di campionato contro la Reggina, pare fortemente in dubbio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4839186
    Originally posted by TonyManero
    x kaladze si sanno i tempi di recupero ?
    Questa la dichiarazione ufficiale dello staff medico del Milan sullo stato di salute del difensore:

“Il quadro è problematico in questo senso: tre anni fa lui aveva avuto un trauma simile molto importante e in questo momento sembrerebbe esserci una riacutizzazione del vecchio trauma dove la cicatrice formatasi avrebbe chiaramente determinato la formazione di un edema e di un piccolo ematoma a livello della testa del perone. Non sembrano esserci grandissime lesioni, comunque martedì farà un’altra risonanza di controllo per un quadro ancora più preciso.”

-----------------------------------------------------------------

Comunque ho letto che potrebbe addirittura rientrare dopo la sosta :dunno:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4839187
    Originally posted by Pezzotto
    Juve, si spera nel recupero di Iaquinta e Legrottaglie

Sono in pochissimi a sperarlo.Io spero solo nella coppia Samuel Cordoba o Samuel Burdisso contro la Roma.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4839189
    Originally posted by GLOBO
    Sono in pochissimi a sperarlo.Io spero solo nella coppia Samuel Cordoba o Samuel Burdisso contro la Roma.:cool:
    Al momento e' questa la probabile formazione :D

4-4-2

Julio Cesar

Maicon Cordoba Burdisso Chivu

Zanetti Vieira Cambiasso Quaresma

Ibra Adriano
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4839190
    Originally posted by TonyManero
    A me non frega nulla, voglio solo saperlo per tagliarlo oppure no.
    Non voglio succhia stipendi nella mia squadra di SL. :cool:
    [/QUOTE]

La ragione è dalla tua parte.:cool:

[QUOTE]Originally posted by Pezzotto
    Al momento e' questa la probabile formazione :D

4-4-2

Julio Cesar

Maicon Cordoba Burdisso Chivu

Zanetti Vieira Cambiasso Quaresma

Ibra Adriano

Dejan deve da giocà e Quaresma in saccocia se la deve pià.:mad: :muhehe:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4839191
    Originally posted by GLOBO
    La ragione è dalla tua parte.:cool:

Dejan deve da giocà e Quaresma in saccocia se la deve pià.:mad: :muhehe:

non dir caxxate globo, hanno speso 30 mijoni per prendere Quaresima e dejan hanno provato avenderlo a + riprese... secondo te chi giocherà tra i due?? :sbam:

+ che altro non credo che faccia fuori Amantino (non per come sta giocando) ma perchè lo special cugghiONE lo mettesempre in campo:sbam:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4839192
    Originally posted by wfw
    non dir caxxate globo, hanno speso 30 mijoni per prendere Quaresima e dejan hanno provato avenderlo a + riprese... secondo te chi giocherà tra i due?? :sbam:

+ che altro non credo che faccia fuori Amantino (non per come sta giocando) ma perchè lo special cugghiONE lo mettesempre in campo:sbam:

Me ne fotto di quanto hanno speso per il trivellamarroni ma io ho Dejan in squadra e rivendico per lui un posto da titolare.:cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4839196
    Originally posted by massituo
    peccato che antonini l'abbian preso per giocare al posto di janku:asd: vedremo:rolleyes:
    Antonini si adatta anche a destra, anzi forse e' pure il contrario ossia e' destro e si adatta a sinistra :D

Comunque al momento non ci sono alternative visto che Bonera dovrebbe giocare al centro con Maldini.....spero che non recuperino Nesta o Senderos perche' in quel caso Bonera potrebbe fare il terzino :rolleyes:
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4839197
    Il vice Zambro è Bonera e al centro dovrebbe giocare Favalli o...Darmian (mi sembra che sia centrale).

I probabili......infortunati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina