1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4839273
    E' fissato per il prossimo giovedì 19 marzo quello che, per ora, sembra essere l'unico appuntamento con i fan italiani per gli AC/DC: la formazione capitanata da Angus Young sarà infatti di scena al DatchForum di Milano per presentare dal vivo il nuovo album, "Black ice" (vedi News). Il costo dei biglietti, che saranno resi disponibili a partire da domani, venerdì 10 ottobre, sarà di 60 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

fonte: rockol.it

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4839275
    Originally posted by TonyManero
    :love:

:love::love::love:

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4839283
    Originally posted by tonyjj2
    questo è sicuro, in effetti per gli AC/DC non si deve badare a spese!:cool:

La bolletta enel costa di più.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4839285
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    joey è stato sguinzagliato inutilmente stamattina. il sistema della ticket-one è bloccato. o hanno un problema tecnico o, mooooolto probabile, i biglietti se li sono già sucati tutti :eek: :eek: :eek:
    non solo lui :mad3: :mad3:

Io sono entrato ieri verso l'1 di notte ed era così. Speriamo sia solo bloccato sistema. Ricordo che per le date di Gilmour a Firenze le biglietteria hanno aperto una settimana dopo:asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

AC/DC dal vivo a Milano il 19 marzo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina