1.     Mi trovi su: Homepage #4839412
    ieri per sbaglio ho accettato un file da un mio contatto
    da quel momento ogni volta che accedo lo rimanda a tutti i miei contantti in linea e nn mi consente di aprire le finestre

ho gia provato a reinstallare il programma e a fare una scansione del sitema ma il problema sussiste

secondo voi che altro posso fare??
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4839416
    A volte formattare la partizione del sistema operativo è buona cosa per migliorare le prestazioni del pc e per togliere un po' troppa rumenta accumulata.
    Non è proprio la felicità in assoluto eh, intendiamoci, ma se devo tenermi un pc troppo "malato", allora ne approfitto.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4839417
    Originally posted by sir alexander
    niente ............

fatta scansione nessun problema ma msn ancora nn va

beh puoi provare a fare una scansione con il tuo antivirus e poi con lo spybot ma in modalità provvisoria...certo ci metti un pò + di tempo ma è meglio.

sarebbe consigliabile, prima di fare questa scansione andare in "opzioni cartella"( nel pannello di controllo) e spuntare su "visualizza cartelle e file nascosti" e laverla a "nascondi i file protetti di sistema".

sarebbe utile anche disattivare il ripristino( pannello ci controllo--->sistema).

poi vai in modalità provvisoria fai le scansioni poi riavvii e rimetti tutto come stava prima.

attenzione: se nn te la senti di levare il ripristino... nn lo fare, potresti avere dei problemi nel caso cancelli qualche file inavvertitamente, quindi se nn sei pratico, meglio evitare.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

aiuto msn

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina