1.     Mi trovi su: Homepage #4839421
    Il colombiano sulla polemica tra lo svedese e l’ex allenatore: «L'Inter vinceva anche prima di Mourinho»

MILANO, 10 ottobre - Ivan Cordoba non ha apprezzato troppo le parole di Zlatan Ibrahimovic contro Roberto Mancini («Ho imparato più in questi tre mesi con Mourinho che negli ultimi cinque anni» ha detto lo svedese). E, sia pure con molta diplomazia, ricorda al compagno di squadra che l’Inter vinceva anche quando in panchina c’era il Mancio. Che, fra l’altro, Ibra lo faceva giocare anche con le stampelle. «Rispetto le opinioni di tutti - ha detto il colombiano ai microfoni di Sky - ma lui deve essere consapevole di aver fatto gli anni con l’Inter che ha vinto, con un allenatore che l’ha sempre fatto giocare. Mourinho ci può far fare un salto di qualità grazie alla sua esperienza, però dobbiamo ringraziare anche Mancini con cui abbiamo vinto tanto». È stato un po’ ingeneroso? «Penso di sì, però non so se c’è stato qualcosa di più profondo tra di loro, per dire queste frasi. Magari è uno sfogo, magari adesso si sente più libero. Con Mancini lui ha avuto il problema dell’infortunio e non riusciva a venirne fuori, non rendeva come voleva, e forse non ha tenuto conto di questo».

Cordoba: «Ibra ingrato con Mancini»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina