1.     Mi trovi su: Homepage #4839423
    Nicolae Dica, non nasconde il suo malcontento per il mancato impiego con il Catania."Onestamente non mi aspettavo di essere convocato in Nazionale dopo che a Catania non gioco quasi mai –afferma Dica alla Gazzetta Sporturilor-. Zenga non mi ha mai dato una spiegazione sul perché della mia esclusione in squadra. Mi chiede solo di avere pazienza. Se la situazione non cambierà potrei anche decidere di andare via da Catania perché a 28 anni rischio di perdere la Nazionale".

-----------------------------------------------

Ma infatti se vuol andar via basta che lo Dica :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4839424
    Catania, Lo Monaco: "Nessun caso Dica"

Nessun allarme in casa Catania dopo le dichiarazioni di Dica, come afferma ai microfoni di Itasportpress, l'ad rossazzurro, Pietro Lo Monaco. "Non esiste un caso Dica -ammette il dirigente-. Il giocatore è stato frainteso ed ha chiarito il suo pensiero senza fare polemiche. A Catania abbiamo tanti giocatori di buon livello e quindi c'è una sana competizione e non ci sono assolutamente problemi. Nel giorno in cui Dica diventasse un caso valuteremo la situazione perché malvolentieri non resta nessuno qui. Chi gioca con la maglia rossazzurra deve sempre dare il massimo. Martinez vuole giocare di più? Purtroppo ancora non è in condizione, ma per noi rimane un giocatore importante ma non determinante. Ha dimostrato le sue qualità e ritornerà a giocare ad alti livelli come nella scorsa stagione. Lo aspettiamo a braccia aperte così come le altre mezze punte del Catania. La crisi delle Borse europee? Non credo che possa portare tanti problemi al calcio italiano quanto invece ne creerebbe la perdita dei diritti televisivi che sono l'unica vera risorsa per le squadre di serie A. I tifosi rossazzurri poi possono stare tranquilli perché il Catania dal punto di vista economico gode di ottima salute".
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4839426
    E pensare che a sw è pure attaccante,costa 15 ve e nessuno se lo fila.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4839427
    beh...sicuro nn è....mutu:cold:

:azz: :fuggi:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5095444
    Catania, Dica: è fatta passa all'Iraklis Salonicco
    05.05.2009 00.09 di Redazione ITA Sport Press articolo letto 39 volte
    Fonte: Nello Raimondo

Il Catania ha ceduto l'attaccante rumeno, Nicolae Dica all'Iraklis Salonicco. L'accordo è stato raggiunto poche ore fa tra le due società, e già lo stesso giocatore annucia con soddisfazione il passaggio alla squadra greca che milita nel campionato di serie A. "Sono molto felice di andare in Grecia -afferma Dica- e di trovare il mio ex allenatore ai tempi della Steaua, Oleg Protasov. La scelta di accettare l'Iraklis infatti è dipesa proprio da questo aspetto". Dica va in prestito per un anno al club greco.

http://www.tuttomercatoweb.com/catania/?action=read&idnotizia=6462

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Nicolae Dica minaccia di lasciare il Catania

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina