1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4839504
    Secondo il quotidiano sportivo catalano "Mundo Deportivo", il centrale portoghese e il fantasista argentino del Real Madrid piacciono molto a Mourinho. Due buone occasioni per Moratti per ringiovanire la difesa e aggiungere talento in avanti

    MILANO, 11 ottobre 2008 - Una sicurezza per la difesa e una giovane promessa per l'attacco. Il taccuino di Mourinho si arricchisce di altri due nomi da proporre a Massimo Moratti. Secondo il quotidiano spagnolo "Mundo Deportivo", infatti, il tecnico portoghese avrebbe puntato due giocatori del Real: Pepe, difensore centrale portoghese, e Gonzalo Higuain, attaccante argentino.
    SICUREZZA - Pepe, 25 anni, era stato accostato più volte nel calciomercato estivo del 2007 alla Juventus (che poi aveva virato sullo sfortunato Andrade) ed è poi approdato alle merengues per la cifra record di 28 milioni di euro. Il difensore, che con Carvalho forma la coppia centrale titolare della Nazionale portoghese, sarebbe una pedina fondamentale per ringiovanire la difesa di Moratti.
    PROMESSA - Anche l'argentino Higuain, 20 anni, secondo il quotidiano spagnolo, e potrebbe essere un'occasione da non perdere. Higuain è stato prelevato dal Real nel gennaio 2007 dal River Plate. Subito campione di Spagna con i galacticos si è distinto per una rete nel derby sentitissimo contro l'Atletico.

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2008/10/11/pepe_inter.shtml

    :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  "Pepe e Higuain per l'Inter"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina