1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4839599
    :cool:

Jovanotti e Liga su tutti.
    Vasco Rossi in questi anni è stato un po' alterno ma l'ultimo singolo è più lassativo del Guttalax.:cool:

Opzione Tutti e tre 2 su 14. 14.2 %
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4839601
    Originally posted by digital_boy84
    tutti e 3 erano al top 5-10 anni fa, ora certo sempre ancora buoni ma nn è x la stessa cosa (x quel che penso io)

Se proprio dovessi buttarne giù uno dalla Torre?:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4839604
    Io adoro Vasco, ma l'ultimo disco mi ha un po' deluso :rolleyes:

Lorenzo è diventato un cantante con le "contropalle", sopratutto se si pensa a quello che era all'inizio.

Liga è sempre sui suoi livelli.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4839605
    Jovanotti non lo so.Dopo il disco con il Collettivo SoleLuna è stato un po'discontinuo.

Liga dopo come "Fuori come va?" è stato meno convincente.
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4839607
    Vasco su tutti: da poco è arrivato a nulla.

Anche il Liga cmq dopo "buon compleanno Elvis" è andata sempre più in basso.

Jova, è invece andato sempre più in meglio, oddio non lo adoro ma lo apprezzo molto di più ora che ai suoi esordi.
    :)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4839610
    vasco rossi
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #4839611
    dalla torre non butto nessuno dei 3 anche se vasco ultimamente sta vivendo, anche giustamente, d rendita

Jovanotti ha fatto un salto di qualità enorme, metterlo in questa classifica mi sa che non si ha ben presente degli ultimi suoi lavori.

In più sono tutti e 3 animali da palco, la loro vera dimensione è il live. Se Vasco riesce a riempirmi sempre più volte gli stadi significa che ancora qualcosa di buono lo fa e non sia solamente riconoscenza.

Chi dei tre sta peggiorando ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina