1.     Mi trovi su: Homepage #4839663
    Kuzmanovic:" Sono lieto di giocare nella Fiorentina anche se Milano..."

18:18 del 12 ottobre

Il giocatore gigliato Zdravko Kuzmanovic, impegnato in questi giorni con la sua nazionale in Serbia, parla della sua esperienza fiorentina, del suo amore per il calcio e dei suoi gusti, Kuzmanovic parla della sua ragazza Jelena che vive e studia a Belgrado, ma che è stata anche a Firenze a trovare il suo ragazzo, colpita, così racconta Zdravko, da una vista mozzafiato su Firenze.... ecco alcune dichiarazioni del giovane centrocampista:

"Mio padre ha giocato a calcio e quindi mi ha ifluenzato nella mia voglia di giocare a calcio, anche se devo ammettere che mi piaceva di più l'hockey. Mio padre è stato un buon giocatore, ma non ha avuto fortuna nello sport...

Posso dire che il calcio italiano è difficile, ma sono lieto di giocare nella Fiorentina, anche se mi piacerebbe molto giocare nel Milan, il mio idolo infatti è Pirlo senza contare che da Milano ci sono voli diretti sia per Belgrado che per la Svizzera....

Sono un tipo tranquillo, ma qualche volta divento intrattabile, ma quando ho un obiettivo non mi discosto dal mio scopo.... Amo trascorrere il mio tempo libero a casa, giocare alla Play station, a biliardo, freccette e golf...

Sono anche un amante dei libri, della lettura in genere, leggo molto su internet....

Spendere soldi? Compro Dolce&Gabbana, poi telefoni cellulari, appena esce un nuovo modello non so resistere e lo acquisto..." (fiorentina.it)
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4839667
    Originally posted by TonyManero
    crr crr :cool:

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Kuzmanovic: milan nel futuro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina