1.     Mi trovi su: Homepage #4839672
    L'annuncio ufficiale di Rcs Sport

Lance Armstrong parteciperà alla prossima edizione del Giro d'Italia. L'annuncio ufficiale è di Rcs Sport, organizzatore della corsa rosa, che nel 2009 festeggerà i cento anni. Vincitore di sette Tour de France consecutivi (dal 1999 al 2005), Armstrong sarà per la prima volta presente al Giro. Dopo essersi ritirato per tre anni, il campione americano a 37 anni ha deciso di tornare a correre con il Team Astana. Debutterà a gennaio in Australia.
    lance armstrong

"Nella mia carriera da professionista ho corso per tanti anni, ma non ho mai avuto il piacere di prendere parte al Giro" ha detto Armstrong nel filmato di 33 secondi in cui - in inglese - ha annunciato la sua decisione. "Questo è stato a lungo uno dei miei rimpianti più grandi. Fortunatamente tra qualche mese potrò rifarmi e sarà un'occasione importante: correrò l'edizione del centenario. Magari, come mi auguro, con buoni risultati. Di sicuro non vedo l'ora di essere lì, con voi". La chiusura è in italiano: "Arrivederci". L'appuntamento è al 9 maggio del prossimo anno.

Mancava solo lui :rolleyes: :rolleyes:

Speriamo che finalmente lo becchino ufficialmente.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2.     Mi trovi su: Homepage #4839676
    Originally posted by digital_boy84
    questa è la notizia bomba che da tre giorni scrivono che mettevano sulla gazzetta oggi alle 15?
    Non ne ho idea :dunno:

La ho sentita prima per radio e poi la ho trovata su sport mediaset. Questa notizia la ho presa da li.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4919273
    Originally posted by common
    ha ragoine ..
    sti pivelli si fanno beccare tutti
    č giusto che torni il maestro a fargli vedere come si fa
    non pensavo ti fossi dato al ciclismo:asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Ciclismo: Armstrong al Giro 2009

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina