1.     Mi trovi su: Homepage #4839677
    Innanzitutto grazie a tutti x i complimenti e un grazie a Tittore che a mia insaputo ha messo al corrente il forum di questa bella cosa, io non lo avrei mai fatto di persona.

Posso dire che sto molto bene e non solo fisicamente, ho fatto questa cosa sapendo di dare una speranza a qualcuno + sfortunato di me e sinceramente c'è sempre un pò di pensiero ad affrontare il tutto anche se lo stimolo ti fa superare le tue debolezze. Come ho letto sul thread qualcuno ha parlato di cellule staminali, ecco io ho donato quelle attraverso il mio sangue,non sto ora a spiegare la procedura,ma se qualcuno è interessato a saperne di + si faccia avanti senza problemi.
    Vista l'età media del forum ottima x eventuali donatori futuri sarebbe una gran cosa anche solo documentarsi x capire che il tutto è molto + semplice di quello che si pensa ma al tempo stesso è l'unico modo x qualcuno di continuare a sperare.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4839686
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Anche considerando Lallo per far la media:cool: ?
    una media ponderata :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4839687
    :approved: :approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Eccomi qua +forte e felice di prima

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina