1.     Mi trovi su: Homepage #4839727
    Ciao, sapevo che tu avevi lavorato o avevi fatto volontariato in un canlie (se nn ricordo male) e stavo valutando l'idea di prendere un cane, ovviamente non comprandolo.
    Se vai in un canile cosa devi fare? te lo danno "gratis"? in che condizioni te lo danno (intendo vaccinazioni, etc)?
    Parti dal presupposto che non so un chezz...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4839729
    La gestione dei Canili solo in parte dipende da Leggi, per il resto è regolata da Ordinanze delle Amministrazioni locali.

    Se il Canile dove hai intenzione di andare è gestito dal Comune dovresti trovare più disponibilità ed assistenza, mentre se è affidato a privati la cosa è più complicata, perchè quei gran signori guadagnano sul cane e sono restii a regalarlo, anche se lo dovrebbero fare senza storie.

    Innanzitutto, l'adozione dovrebbe essere gratuita (a meno di strane usanze locali)

    Il cane dovrebbe essere consegnato sverminato, vaccinato, sterilizzato e qualche volta anche trattato con antiparassitari; ma tutto ciò NON è garantito e dipende dal livello di impegno dell'ASL locale (reparto veterinario) nel canile (sicura dovrebbe essere la sterilizzazione, il resto chissà)
    A Santa MAria Capua VEtere, il peggiore SUD, si davano e si danno in adozione cani con tutti quei trattamenti già fatti.

    Tu devi munirti solo di documenti e codice fiscale, perchè il cane sarà intestato a tuo nome, come Legge prescrive

    anche l'adozione è atto gratuito e non si paga nessuna tassa, cosa che succedeva qualche decennio fa.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4919290
    La gestione dei Canili solo in parte dipende da Leggi, per il resto č regolata da Ordinanze delle Amministrazioni locali.

    Se il Canile dove hai intenzione di andare č gestito dal Comune dovresti trovare piů disponibilitŕ ed assistenza, mentre se č affidato a privati la cosa č piů complicata, perchč quei gran signori guadagnano sul cane e sono restii a regalarlo, anche se lo dovrebbero fare senza storie.

    Innanzitutto, l'adozione dovrebbe essere gratuita (a meno di strane usanze locali)

    Il cane dovrebbe essere consegnato sverminato, vaccinato, sterilizzato e qualche volta anche trattato con antiparassitari; ma tutto ciň NON č garantito e dipende dal livello di impegno dell'ASL locale (reparto veterinario) nel canile (sicura dovrebbe essere la sterilizzazione, il resto chissŕ)
    A Santa MAria Capua VEtere, il peggiore SUD, si davano e si danno in adozione cani con tutti quei trattamenti giŕ fatti.

    Tu devi munirti solo di documenti e codice fiscale, perchč il cane sarŕ intestato a tuo nome, come Legge prescrive

    anche l'adozione č atto gratuito e non si paga nessuna tassa, cosa che succedeva qualche decennio fa.

  x common: canile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina