1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4839791
    Uno dei luoghi comuni più ripetuti dagli appassionati di videogiochi sportivi è che un buon titolo sia "uguale allo sport reale" soprattutto esteticamente. Questa definizione è diventata tanto più veritiera con l'aumento delle specifiche e della potenza hardware, che ha giovato soprattutto alle simulazioni sportive più di altri generi. Nel caso di NBA 2K9, la vicinanza a una trasmissione TV (americana) non è limitata alla grafica, che comunque ha il ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4839935
    aleZ ha scritto:
    Uno dei luoghi comuni più ripetuti dagli appassionati di videogiochi sportivi è che un buon titolo sia "uguale allo sport reale" soprattutto esteticamente. Questa definizione è diventata tanto più veritiera con l'aumento delle specifiche e della potenza hardware, che ha giovato soprattutto alle simulazioni sportive più di altri generi. Nel caso di NBA 2K9, la vicinanza a una trasmissione TV (americana) non è limitata alla grafica, che comunque ha il ...
     Comprato ieri e, prima di giocarci ho perso un pò di tempo aggiustando le sliders sulla base delle indicazioni trovate su internet, questo dovrebbe rendere il gioco ancora più equilibrato e realistico.

Le mie prime impressioni: trovo l'utilizzo dei menù sempre un pò complicato e poco intuitivo, ma una volta imparato dove sono le varie opzioni ci si abitua. Come avete scritto, finalmente l'allenamento ha un tutorial degno di tale nome, molto utile per impratichirsi dei comandi. In campo i giocatori si muovono in modo meno "isterico", insomma ancor più dell'anno scorso pare davvero di vedere ua partita in TV, nonostante ci sia ancora qualcosa che non quadra in alcune animazioni , la virata, ad esempio, non mi piace molto, cosi come l'arresto ad un tempo ed il tiro successivo, nella realta arresto e tiro dovrebbero essere fatti consecutivamente, qua ci impiega un attimo di troppo.
    Ho fatto una partita veloce, un Cleveland Cavs vs Boston Celtics e, a livello ALL STAR ho vinto (anche se non di molto) piuttosto in scioltezza, troppo per essere la prima partita, quindi penso che il campionato lo farò al successivo
    livello di difficoltà (ma sembre 8 minuti per quarto)

stasera si inizia!

[Recensione NBA 2K9] Il basket torna in TV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina