1.     Mi trovi su: Homepage #4839839
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Ma siete icontentabili oh, vi regalano la memory card, vi mettono l'HDD a 20€ e volete anche lo sconto sugli HDD più capienti che di certo non sono indispensabili per la nuova dash. A questo punto chiedete anche che venga Tera Patrick in persona a portarveli :D
      Eh .. quando avrò l'hdd pieno dopo appena 2 installazioni verrò da te a cercar soldi :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4839846
    Scusate una cosa, dove devo andare per farmi mandare la memory da 512 gratis?
    Ho messo i dati della mia xbox arcade nel link, e l'unica cosa che posso ordinare è un HD da 20giga+ un abbonamento live gold di 3 mesi il tutto a 25 euro...ma a me dell'hard disk non mi importa molto...demo e cose varie non le scarico.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4839862
    DevilRyu ha scritto:
    Ho messo i dati della mia xbox arcade nel link, e l'unica cosa che posso ordinare è un HD da 20giga+ un abbonamento live gold di 3 mesi il tutto a 25 euro...ma a me dell'hard disk non mi importa molto...demo e cose varie non le scarico.
     siccome con l'arcade hai già una memory ti propongono l'acquisto dell'hard disk

la memory gratis è solo per i possessori della core, che sono una microscopica percentuale degli utenti live
  4.     Mi trovi su: Homepage #4839866
    DevilRyu ha scritto:
      Potrai installare i giochi sull' hdd, preservando la salute del lettore DVD e godendo di caricamenti + veloci :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4839888
    solo per chi ha l'HDD da 20 gb, mi dite i tempi d'attesa di caricamento?

io con 30 live arcade ci mette un minuto o un minuto e mezzo a  farmeli vedere tutti

con 5 demo ci mette 10-20 secondi.

se per caso ho un HDD lento prendo quello a 25 euro e il mio lo rottamo
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico

Microsoft risolve i problemi di spazio in vista dell'aggiornamento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina