1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4839925
    Ciao a tutti.
    Vorrei poter entrare in un clan che possibilmente partecipi a giochi sportivi, quali pes,forzamotorsport2,etc....
    Se
    siete dubbiosi sulla mia capacità di giocatore soprattutto a pes
    cercate un pò in giro nei principali forum di pes dove organizzano
    tornei e noterete il mio nome quasi sempre posizionato in ottime
    posizioni...ho vinto diversi tornei..Sto parlando della versione PC
    perchè l'xbox l'ho presa da 1mese...
    Fatemi sapere...Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4843200
    aristaderra87 ha scritto:
    Io sn il vicecapo-clan dei panthers secondi classificati nel campionato nazionale tra clan...Aggiungimi in live la mia tag è aristaderra87 e appena esce il 9 facciamo qualche partita e ti faccio provare dai miei player e se va tutto bene sei uno di noi..
     ok...ho preso il gioco proprio oggi...adesso mi allenerò perchè già da subito ho notato che è quasi totalmente diverso del 2008 quindi devo giocarci un pò prima di essere in grado di affrontare un vero test...cmq ti aggiungo su live...la mia tag è: WaxDig
    A presto
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4853895
    Spaced ha scritto:
    Fosse solo quello il problema... :rolleyes:
    Comunque clan niente per quanto mi riguarda ma se vogliamo organizzare un torneo ci sto anche se sicuramente non sei partito col piede giusto.
       scusa perchè dici che non sono partito col piede giusto? non mi sembra di aver fatto qualcosa di male...mah!!!:-O

comunque ho aggiunto in questo momento gli ultimi 2 tag

[Modificato da Fabius250485 il 27/10/2008 23:11]

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4853943
    Fabius250485 ha scritto:
    scusa perchè dici che non sono partito col piede giusto? non mi sembra di aver fatto qualcosa di male...mah!!!:-O

comunque ho aggiunto in questo momento gli ultimi 2 tag
     Molto bello il tuo avatar, fa parte di una collezione privata o lo hai dipinto tu a mano?
    E si stupisce pure...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4857400
    Spaced ha scritto:
    Molto bello il tuo avatar, fa parte di una collezione privata o lo hai dipinto tu a mano?
    E si stupisce pure...
     scusa perchè è un problema se uso quell'avatar? penso che ognuno sia libero di mettere ciò che vuole...e poi se sei interista che ti può dare fastidio non è un problema mio....
  6. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #4857422
    Fabius250485 ha scritto:
    scusa perchè è un problema se uso quell'avatar? penso che ognuno sia libero di mettere ciò che vuole...e poi se sei interista che ti può dare fastidio non è un problema mio....
     Stai sbagliando di grosso, essendoci molti utenti interisti, non pensi che possano offendersi?
    Ti consiglio di cambiarlo, rischi la sospensione dal forum.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA

[Xbox360 Clan] Cerco clan o formare clan di pes2009!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina