1. Uèbmaestro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4839997
    Ciao,

sono il responsabile tecnico di videogame.it... come avrete notato, stanotte abbiamo spostato il forum di tomb raider sulla nuova piattaforma community.videogame.it, e adesso stiamo
    finendo di limare le varie cosette. L'import è andato a buon fine per i
    messaggi e per diverse migliaia di immagini e file allegati (salvataggi
    e cose simili), ora c'è solo da vedere perchè qualche thread (come
    questo) gli è stato antipatico. Nulla di grave, nulla di irreparabile,
    tempo qualche ora e anche le immagini e gli allegati sono importati qui.

Non appena siamo tranquilli che è tutto completo al 101% apriamo il forum sulla board generale.

Qualche ora di pazienza e andiamo! :)

Ciao e grazie,
    F.
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4840085
    Ringrazio CYR personalmente e creso a nome di tutti i larians
    per il gran lavoro che sta facendo  da una settimana a questa parte , ieri notte compresa :O  

Questi passaggi da un forum all'atro non sono certo semplici , soprattutto
    forum complessi come il nostro che aveva migliaia di immagini e centinaia
    di savegame . In questi minuti ci sta lavorando .

Un 'altra bella novità e prossimo passo grafico ,che abbiamo concordato con il
    nostro Webmaster  riguarda il bannerino che sostituirà le firme SHC che avevamo in VDG 
    si tratta di  uno spazio sotto l'avatar per inserirci i bannerini immagine anche giffati .
    ( Idea nata da un dialogo con Bashira ) In modo che ognuno possa elaborare il suo bannerino .:D
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4840100
    Roberto Web ha scritto:
    ...si tratta di  uno spazio sotto l'avatar per inserirci i bannerini immagine anche giffati .
    ( Idea nata da un dialogo con Bashira )...
      in effetti, tu e bash avete ragione :D visto che bisogna abbandonare i banner in firma, a questo punto meglio andarci giù pesante e creare le gif animate sotto gli avatar!:toghy:
    questo forum mi piace sempre di più! buon lavoro CYR, sei un grande! :D
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4840110
    Aldebaran, ci segnala che gli utenti non MOD TR STAFFsi puo' ancora entrare 
    vedi immagine  ---> :

FORUM TESTING

14/10/2008 12:56
    Il forum Staff da quanto ne so dovrebbe essere closed agli altri .
    Magari faccio fare una prova
        Vi faccio presente che entrando dalla parte destra in "Forum testing" si accede al forum staff (anche non loggati ossia come visitatori) ;)
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #4840377
    c'è un problema con le immagini postate dagli utenti e risalenti al vecchio forum... sono andato nella galleria immagini postate da pablitoit: nel suo profilo ci sono tantissime img dei vari livelli di tomb raider che ha giocato.. ebbene, clickando su un'anteprima, NON si visualizza l'immagine ingrandita.. si scurisce lo schermo ma non viene caricata nessuna immagine...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4840381
    ah, quando si postano immagini, nella finestrella del post appare a lato destro la sbarra per scorrere nella visualizzazione: fastidiosissima, specie se si usa lo scroll per scorrere la pagina... secondo me non deve proprio esserci... infine, sempre nel caso si mettano immagini nel post, se questo viene modificato, la scritta "modificato da...etc etc" viene scritta SOTTO l'immagine uploadata...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4840396
    Ho visto che oltre alle img si trovano pure i savegame uppati.

Credo che d'ora in poi sia più idoneo nominare il savegame col nome del level in modo che chiunque cerchi un savegame può facilmente trovarlo nei profili invece di scorrere pagine e pagine di post...
  8. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4840589
    siphon ha scritto:
    Ho visto che oltre alle img si trovano pure i savegame uppati.
      :-\  POTETE eliminare quelle che credete non interessino più . 

Credo che d'ora in poi sia più idoneo nominare il savegame col nome del level in modo che chiunque cerchi un savegame può facilmente trovarlo nei profili invece di scorrere pagine e pagine di post...

8-) Si , finche CYR non sistema i vecchi nei rispettivi POST , meglio rinominarli per livello.

[Modificato da Roberto Web il 14/10/2008 19:54]

9.     Mi trovi su: Homepage #4840591
    o mio dioooo e ch'è successo???????????????:O al colpo d'occhio mi piace.. è parecchio diverso da prima, ho subito subito una domanda, ma le enormi cuffie della pubblicità che compare ogni volta che cambio pagina, ci sono e ci rimarrano o è una fase di "transizione"?:P
  10. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4840596
    tilmio ha scritto:
    o mio dioooo e ch'è successo???????????????:O al colpo d'occhio mi piace.. è parecchio diverso da prima, ho subito subito una domanda, ma le enormi cuffie della pubblicità che compare ogni volta che cambio pagina, ci sono e ci rimarrano o è una fase di "transizione"?:P

Ciao Tilmio e benvenuta nel nuovo forum ,scegli , creati un avatar ,vai
    nel tuo profilo  e uppalo :)) qui gli avatar sono grandi davvero .

Per la pubblicità,attivate i pop UP dalal funzione STRUMENTI .
    Con Firefox Godzilla si vedono meno .
    A me non appaiono che all'inizio del primo collegamento della giornata
    poi non più. 
  11.     Mi trovi su: Homepage #4840600
    tilmio ha scritto:
       Ciao Tiziana... non preoccuparti, sto combattendo io una personale crociata contro le pagine intro pubblicitarie....:->

@Roberto.... come te lo devo dire che bloccare i pop up non serve ad un tubo? E' inutile che lo continui a dire... non serve... echecaspita!!!!!
    Così come non si può costringere la gente a cambiare brouser..... Si può avere una risposta definitiva su questo problema una buona volta? Io mi sono rotta di chiudere continuamente pagine intro.... questo è un forum.... non è un sito.....

Io non riesco più ad accedere al mio profilo.... mi si blocca Explorer e lo devo chiudere brutalmente.....:-\

[Modificato da doppiaelle il 14/10/2008 20:04]

Lara Jones TOMBRAIDER
  12. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4840626
    Per la questione pubblicitaria , ho sott'occhio MSN contatti e mando messaggio ai responsabili.
    Spero rispondano al piu' presto in staff. Altro non posso fare.

Per il tuo problema non saprei esattamente il perchè si blocca.
    Anche a Paol accade ?
  13.     Mi trovi su: Homepage #4840647
    Diellinaaaaaaaaaaa:D  mappa che foto grande che hai!! E' vero rob so proprio grandi le foto che bello!:O
    In effetti io il blocco pop up ce l'ho già attivato, xò ora non mi stanno ricomparendo le cuffie giganti ( mo tu vedrai se queste non sono le ultime parole famose...)
    Ora se mi vengono in mente altre domande le scrivo, mi sento un pò spaesata non è che mi ci rappapezzo tanto

Forum Tomb Raider - Work in progress

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina