1. Uèbmaestro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4839997
    Ciao,

sono il responsabile tecnico di videogame.it... come avrete notato, stanotte abbiamo spostato il forum di tomb raider sulla nuova piattaforma community.videogame.it, e adesso stiamo
    finendo di limare le varie cosette. L'import è andato a buon fine per i
    messaggi e per diverse migliaia di immagini e file allegati (salvataggi
    e cose simili), ora c'è solo da vedere perchè qualche thread (come
    questo) gli è stato antipatico. Nulla di grave, nulla di irreparabile,
    tempo qualche ora e anche le immagini e gli allegati sono importati qui.

Non appena siamo tranquilli che è tutto completo al 101% apriamo il forum sulla board generale.

Qualche ora di pazienza e andiamo! :)

Ciao e grazie,
    F.
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4840085
    Ringrazio CYR personalmente e creso a nome di tutti i larians
    per il gran lavoro che sta facendo  da una settimana a questa parte , ieri notte compresa :O  

Questi passaggi da un forum all'atro non sono certo semplici , soprattutto
    forum complessi come il nostro che aveva migliaia di immagini e centinaia
    di savegame . In questi minuti ci sta lavorando .

Un 'altra bella novità e prossimo passo grafico ,che abbiamo concordato con il
    nostro Webmaster  riguarda il bannerino che sostituirà le firme SHC che avevamo in VDG 
    si tratta di  uno spazio sotto l'avatar per inserirci i bannerini immagine anche giffati .
    ( Idea nata da un dialogo con Bashira ) In modo che ognuno possa elaborare il suo bannerino .:D
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4840100
    Roberto Web ha scritto:
    ...si tratta di  uno spazio sotto l'avatar per inserirci i bannerini immagine anche giffati .
    ( Idea nata da un dialogo con Bashira )...