1.     Mi trovi su: Homepage #4873810
    Roberto70 ha scritto:
    Come si fanno a rimettere i gradi lariani, visto che non compare più il contatore dei posts scritti? Io ne avevo 2000, più o meno.
      Molto più che meno :)) , oltre 3000...

Per vedere quanti post si hanno bisogna cliccare il nick e andare nella terza riga FORUM
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4873845
    Roberto70 ha scritto:
    Sarebbe la voce "messaggi inviati"? Pensavo ne avessi avuti di meno.:O
       A me invece ne risultano solo 14 :-O
    quando in realtà ero a quota millle o giù di lì.. ( se consideriamo che è la seconda volta che il forum viene azzerato da quando sono iscritta, sono andati al macero almeno 2000 dei miei post :\ )
  3.     Mi trovi su: Homepage #4873848
    bashira ha scritto:
    A me invece ne risultano solo 14 :-O
    quando in realtà ero a quota millle o giù di lì.. ( se consideriamo che è la seconda volta che il forum viene azzerato da quando sono iscritta, sono andati al macero almeno 2000 dei miei post :\ )

Effettivamente c'è qualcosa che non va, perchè nell'altro forum, se non mi ricordo male, avevo sui 2800 posts e mi sembra impossibile che ne abbia scritti più di 300. :-\
    Lara Croft veterano
  4.     Mi trovi su: Homepage #4873868
    A parte il numero di post  (anche io ne avevo un po' di piu' di quelli qui segnati)
    mi sono anche sparite moltissime immagini che pero' io non avevo mai cancellato
    Perche????:O
    Altra cosa....... quando inserisco due emoticon di seguito nel messaggio sempre  
    scompare parte del testo scritto
  5.     Mi trovi su: Homepage #4873877
    esther ha scritto:
    A parte il numero di post  (anche io ne avevo un po' di piu' di quelli qui segnati)
    mi sono anche sparite moltissime immagini che pero' io non avevo mai cancellato
    Perche????:O 
     I post che ti mancano sono passati a me....ma nn sono stato io a rubarteli....:))

Le img che ti sono sparite probabilmente nel passaggio del forum erano state attribuite ad altri nick di utenti che le hanno cancellate...

Un po come è successo con  lo scambio dei post....
  6.     Mi trovi su: Homepage #4873895
    Siphon ha scritto:
    I post che ti mancano sono passati a me....ma nn sono stato io a rubarteli....:))

Le img che ti sono sparite probabilmente nel passaggio del forum erano state attribuite ad altri nick di utenti che le hanno cancellate...

Un po come è successo con  lo scambio dei post....

AH.....ok,allora va bene cosi ,non importa.:)
    Pero' speriamo che si possa risolvere il problema del testo che sparisce.

Forum Tomb Raider - Work in progress

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina