1.     Mi trovi su: Homepage #4875154
    Ciao a tutti! sono un nuovo iscritto!
    Volevo sapere una cosa....come mai quando mi collego ai link della sezione Tomb Raider Anniversary le pagine delle discussioni che apro scompaiono in un attimo evengo reindirizzato al pannello principale dove posso scegliere tra i vari capitoli di tomb?

non so se sono stato chiarissimo...dubito...ma se qualcuno ha capito potete aiutarmi?
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4875211
    kikkomax ha scritto:
    Ciao a tutti! sono un nuovo iscritto!
    Volevo sapere una cosa....come mai quando mi collego ai link della sezione Tomb Raider Anniversary le pagine delle discussioni che apro scompaiono in un attimo evengo reindirizzato al pannello principale dove posso scegliere tra i vari capitoli di tomb?
    se qualcuno ha capito potete aiutarmi?
      Ciao e benvenuto Kikkomax , ho capito perfettamente .

Il problema è che i vecchi Thread appartengono al forum che avevamo fino ad un mese e mezzo fa.
    Per cercare un Topic di un livello , che penso a te serva...
    basta che fai ricerca in alto pagina su CERCA NEL FORUM .
    Poi riscrivi le parole che vuoi cercare.

in ogni caso dimmi cosa vuoi cercare che magari ti trovo io stesso il link .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4881994
    Ciao ragazzi , dopo quasi un mese eccomi ancora online ( ero sul piede di guerra con Libero ) ormai  l'SHC  è fuori portata x quanto mi riguarda, mi rifarò l'anno prossimo , ma questo nn significa ke i livelli nn li giokerò
    scusatemi sè ho risposto su questo topic ma nn sapevo dove postare , anke x dirvi ke sono ankora "vivo".

ciao e a presto.
    spazio ultima frontiera
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4882302
    Avrei una richiesta per gli Admin del foro, gradirei rivedere il mio vecchio nickname (Aldebaran) dato che con il-1 mi pare di essere in cantina XD ... ringrazio anticipatamente :DD
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  5.     Mi trovi su: Homepage #4887087
    @ Roberto  web: hai chiesto a Cyr se è possibile cancellarmi quell'altro mio profilo (roberto7070) così da utilizzare quella email?

Un altra cosa: ogni tanto mi chiede di fare il login ma non mi riconosce MAI la password e la cosa mi sta infastidendo parecchio, tant'è che non so più che cacchio di password di inventarmi.  :->:->:->
    Lara Croft veterano
  6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4887144
    Roberto70 ha scritto:
    @ Roberto  web: hai chiesto a Cyr se è possibile cancellarmi quell'altro mio profilo (roberto7070) così da utilizzare quella email?
    Un altra cosa: ogni tanto mi chiede di fare il login ma non mi riconosce MAI la password e la cosa mi sta infastidendo parecchio, tant'è che non so più che cacchio di password di inventarmi.  :->:->:->
     Si ho inserito la tua richiesta in una email che gli ho spedito .Magari lo assillo ancora.
    Per la tua seconda questione , tu con quale browser navighi ?
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  7.     Mi trovi su: Homepage #4887217
    Roberto Web ha scritto:
    Si ho inserito la tua richiesta in una email che gli ho spedito .Magari lo assillo ancora.
    Per la tua seconda questione , tu con quale browser navighi ?

internet explorer, ma che c'entra?!? io non lo cambio perchè finora mi sono sempre trovato bene.
    Lara Croft veterano

Forum Tomb Raider - Work in progress

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina