Un'altra cosa, le misure del badge utente sono 200x100 pixel mentre mancano le misure dell'avatar.
Quali sono?
Quali sono?
Pronto per una notte da leoni?
Atomic Ghost Fleet
Namco Museum per Nintendo Switch: disponibile dal 28 luglio con Pac-Man VS
La maledizione della famiglia Finch
Roberto70 ha scritto:Passata a Cyr . Ogni tanto prova e vedi se funge
La mia richiesta di cancellazione dell'altro mio profilo, così da utilizzare l'altra mail?
Roberto Web ha scritto:
Passata a Cyr . Ogni tanto prova e vedi se funge
Roberto70 ha scritto:L'unicoa persona che puo' risolvere i tuoi problemi su questo forum
Oltre al fatto di non poter mettere l'altra email associata a questo nickname, c'è sempre il problema che ogni tanto mi devo riloggare e quando vado a mettere la password non me la riconosce e devo per la milionesima volta cambiarla e ciò mi dà un enorme fastidio, anche perchè non so più che caspita di passwords inventarmi.
:->:->:->
Roberto Web ha scritto:
L'unicoa persona che puo' risolvere i tuoi problemi su questo forum
è il nostro webmaster CYr
vai qui e verso la fine della pagina clicca sul suo avatar ed invia un PM privato .
ricordagli anche la questione della seconda email , di cui gli avevo già parlato .
http://community.videogame.it/forum/t/316392/
Roberto Web ha scritto:sicuramente è un 'altra cosa .. ma non è che hai attivato la cancellazione di ogni cookie quando chiudi o al riavvio del pC ? ciao a domani...
Oltre al fatto di non poter mettere l'altra email associata a questo nickname, c'è sempre il problema che ogni tanto mi devo riloggare e quando vado a mettere la password non me la riconosce e devo per la milionesima volta cambiarla e ciò mi dà un enorme fastidio, anche perchè non so più che caspita di passwords inventarmiin autpmatico