1.     Mi trovi su: Homepage #4840651
    Cari mod, ho un problema: nella mia galleria immagini ne avrò almeno 5000 e se ne seleziono per eliminarne più di dieci mi si blocca tutto, mentre se ne seleziono solo due o tre ci impiegherei almeno tre mesi. Potete eliminarmele voi tutte in un colpo solo?
    Grazie di cuore!!!

Lara Croft veterano
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4840662
    Devo chiedere A CYR di attivarmi questa funzione intervenendo sul pannello dell' UTENTE .
    O meglio chiediamogli di creare un tasto funzione : ELIMINA TUTTE LE FOTO in GALLERIA .

Ho provato ad attendere il caricamento di tutte le tue immagini , ne ho dselezionate un 100
    poi ELIMINA foto selezionate e mi ha dato ERROR . 
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4840703
    Sarebbe utile la funzione di ricerca per i topic datati oramai non visibili piu' nelle prime pagine in caso li si debba ripescare  per aggiornarli ;)
    A mio avviso aumenterei anche un po il tempo di edit (se chiaramente non sono presenti post di conseguenza)
    Noto inoltre che scriviamo (riguardo a considerazioni, consigli e richieste) in molti topic, forse sarebbe meglio per questo utilizzarne uno solamente, questo o un'altro non importa, tanto per non creare confusione :)

[Modificato da aldebaran-1 il 14/10/2008 22:05]

"Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4840842
    Roberto Web ha scritto:
    :-\  POTETE eliminare quelle che credete non interessino più . 

Come avrete già notato allegando files ai post in questo forum vengono inseriti nel profilo :) , e di conseguenza con il passaggio dal vecchio al nuovo forum ci ritroviamo gallerie infinite  ;P ; fate attenzione a "cosa" eliminate in questo periodo di test perché (come già fatto notare), se eliminate dal profilo un'immagine/files, questa scomparirà anche dal post/topic in cui è inserita :DD , quindi savegames, screens o altro che potrebbero tornare utili a chi gioca i livelli in qualsiasi momento non sarebbero più disponibili :(

C'è da dire che al momento la ricerca non è attiva (per chi dovesse cercare aiuti per livelli vecchi), e buona parte degli allegati (immagini/files) non si vedono se non editando il messaggio ed inviando (riappaiono magicamente :) ). Sarebbe molto più facile se, come per il precedente forum, gli allegati fossero "slegati" dal profilo utente, e appartenessero al topic dedicato, in modo da essere sempre utili nel tempo ;) , altrimenti dovremo appoggiarci ad altri siti per l'hosting dei files ed il loro inserimento qui, con tutti gli inconvenienti per chi usa servizi gratuiti (spesso eliminano le immagini o le sostituiscono).

Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  5.     Mi trovi su: #4840894
    roberto70 ha scritto:
    Cari mod, ho un problema: nella mia galleria immagini ne avrò almeno 5000 e se ne seleziono per eliminarne più di dieci mi si blocca tutto, mentre se ne seleziono solo due o tre ci impiegherei almeno tre mesi. Potete eliminarmele voi tutte in un colpo solo?
    Grazie di cuore!!!
      anche per me era la stessa cosa roberto...
    ne ho cancellate perecchie soprattutto quelle mie personali...c'era anche mio foglio, cosa che sinceramente non mi andava fossero in web..poi me ne sono trovate altre non mie, ma credo di altri utenti del forum, ho cancellato anche quelli....

infatti volevo saere se queste immagini che vedo io nel mio profilo, le vedono anche altri andando a vedere il mio profilo...perchè altrimenti mi tengo solo quelle che mi interesano....

[Modificato da robym72 il 15/10/2008 08:45]

6.     Mi trovi su: Homepage #4840914
    giorgio-vg1 ha scritto:
    nel precedente "forum per i custom" c'era l'opzione"new trhead"(scusate se l'ho scritto male)
    cioe' un"nuovo argomento" destinato al solo forum  "livelli custom".
    Non c'e' piu'...

:)
      Devi cliccare su "Inizia una nuova discussione" :)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  7. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4840915
    giorgio-vg1 ha scritto:
    nel precedente "forum per i custom" c'era l'opzione"new trhead"(scusate se l'ho scritto male)
    cioe' un"nuovo argomento" destinato al solo forum  "livelli custom".
    Non c'e' piu'...

:)
     Apri il forum dei livelli custom e clicca su "Apri una nuova discussione" (in alto) ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  8.     Mi trovi su: Homepage #4840920
    Blu ha scritto:
    Come avrete già notato allegando files ai post in questo forum vengono inseriti nel profilo :) , e di conseguenza con il passaggio dal vecchio al nuovo forum ci ritroviamo gallerie infinite  ;P ; fate attenzione a "cosa" eliminate in questo periodo di test perché (come già fatto notare), se eliminate dal profilo un'immagine/files, questa scomparirà anche dal post/topic in cui è inserita :DD , quindi savegames, screens o altro che potrebbero tornare utili a chi gioca i livelli in qualsiasi momento non sarebbero più disponibili :(

C'è da dire che al momento la ricerca non è attiva (per chi dovesse cercare aiuti per livelli vecchi), e buona parte degli allegati (immagini/files) non si vedono se non editando il messaggio ed inviando (riappaiono magicamente :) ). Sarebbe molto più facile se, come per il precedente forum, gli allegati fossero "slegati" dal profilo utente, e appartenessero al topic dedicato, in modo da essere sempre utili nel tempo ;) , altrimenti dovremo appoggiarci ad altri siti per l'hosting dei files ed il loro inserimento qui, con tutti gli inconvenienti per chi usa servizi gratuiti (spesso eliminano le immagini o le sostituiscono).
      Quoto Blu, prima di eliminare le immagini e i files forse sarebbe meglio aspettare che Cyr sistemi tutto all'interno dei vari post.... rischiamo di eliminare le immagini di aiuto nei livelli.... ;)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  9. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4840927
    Segnalo ai mod e webmaster che non capisco perchè la gif riprodotta nell'avatar non si vede allo stesso modo di quella allegata, pur essendo lo stesso file????:->

Sembra leggermente ingrandita e tagliata....:->

[Modificato da pablitoit il 15/10/2008 09:29]

Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  10.     Mi trovi su: Homepage #4840973
    per quel che puo' valere il mio parere:devo confessare che rimpiango i colori soft
    del precedente forum...troppo "carichi" questi...rimpiango il rosa della
    nostra vecchia pagina del forum.Infine un complimento per aver scelto
    l'italianita'(grr..brutti ricordi..recenti) su tutto quanto c'e' di scritto.
    Lo scopiazzamento dai siti similari stranieri era un non senso..in inglese
    scrive chi sa che si rivolge prevalentemente ad inglesi o il tedesco a tedeschi in maggioranza.
    IN QUESTO CASO: benvenuta "italianita'" ;)

[Modificato da giorgio-vg1 il 15/10/2008 10:24]

Forum Tomb Raider - Work in progress

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina