1.     Mi trovi su: Homepage #4841067
    pablitoit ha scritto:
    Segnalo ai mod e webmaster che non capisco perchè la gif riprodotta nell'avatar non si vede allo stesso modo di quella allegata, pur essendo lo stesso file????:->

Sembra leggermente ingrandita e tagliata....:->
    nell'anteprima allegata nel post, il file gif è ridimensionato, mentre nell'avatar la tua gif rimane con le dimensioni originarie, quindi viene "tagliata" fino ad occupare la dimensione, in larghezza, di 200 pixel, che è quella consigliata.
    Se clicki nell'anteprima della gif nel tuo post, si apre una finestrella con sfondo nero trasparente in cui la gif è visionabile a dimensioni effettive... senza essere tagliata (come avviene adesso nell'avatar). Dovresti utilizzarne una che abbia come larghezza appunto 200 pixel..
  2.     Mi trovi su: Homepage #4841218
    finalmente ci sono anch'io :)) (<= che belle le emoticon)
    avevo avuto un sacco di problemi a loggarmi, ho provato tutte le mie mail... evidentemente quando mi sono registrato all'epoca ancora usavo quella li' vecchissima, ora l'ho aggiornata!

sti avatar giganti fanno un po' di confusione comunque :DD
    anche per trovare dove cliccare per rispondere sono stato un attimo a cercare in giro :D (ma che bisogno c'è di mettere "rispondi" sotto ogni singolo post o_o)
    uff mi devo riabituare... ma la cosa più brutta è sta pubblicità assillante nello sfondo, nel caricamento delle pagine e... NEI POST :DD

e vabbè che ci possiamo fare -_-

[Modificato da deskj il 15/10/2008 13:17]

3. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4841220
    psiko ha scritto:
    nell'anteprima allegata nel post, il file gif è ridimensionato, mentre nell'avatar la tua gif rimane con le dimensioni originarie, quindi viene "tagliata" fino ad occupare la dimensione, in larghezza, di 200 pixel, che è quella consigliata.
    Se clicki nell'anteprima della gif nel tuo post, si apre una finestrella con sfondo nero trasparente in cui la gif è visionabile a dimensioni effettive... senza essere tagliata (come avviene adesso nell'avatar). Dovresti utilizzarne una che abbia come larghezza appunto 200 pixel..
     Grazie Psiko per la delucidazione, ma c'è qualche anima pia che riesce a ridimensionarmi i 2 files???

Io non ho il software per farlo..:toghy:
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  4.     Mi trovi su: Homepage #4841284
    deskj ha scritto:
    in che dimensione li vuoi? se mi alleghi gli originali te li faccio subito :P
     faglieli di larghezza 200 pixel e di altezza quello che viene.. trovi le due gif nel profilo di pablito (accessibile clickando sul suo attuale avatar), nella galleria immagini postate.. per salvarle basta clickare col destro e fare "salva immagine con nome"... poi puoi allegarla qui o inviargliela come PM :)

[Modificato da psiko il 15/10/2008 14:10]

5. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4841453
    deskj ha scritto:
    perfetto grazie psiko 8-)

[/url][url=http://img266.imageshack.us/img266/7451/a6xfc5pa2ny4.gif%3C/a%3E]http://img266.imageshack.us/img266/7451/a6xfc5pa2ny4.gif

[/url][url=http://img266.imageshack.us/img266/3712/x3hr31kk2sn5.gif%3C/a%3E]http://img266.imageshack.us/img266/3712/x3hr31kk2sn5.gif

(non mi prende la tag delle immagini O.ò)
       Grazie Deskj, ora li provo.....:D

Non è che riesci a fare un unico file gif contenente i 2 insieme, cioè che esegue di seguito prima uno e poi l'altro, sarebbe eccezionale, dai prova che ho visto che sei un grande in queste cose......:))
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  6.     Mi trovi su: Homepage #4841574
    Ho visto che l'unico avatar in bianco nero era il mio...
    per non esser da meno modifico con un Mozart a colori
    :)(riascoltatevi Don Giovanni/Le nozze di Figaro/Il Flauto magico...)
    Chiedo scusa per il fuori tema..ma mi serve per re/ imparare ad usare
    alcuni strumenti del nuovo forum) Non lo faccio piu'.:'(
    ;)
  7. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4841637
    doppiaelle ha scritto:
    Fallo invece Giorgio... il tuo avatar è superbo.....

In questo periodo Paolo sta eseguendo la Sonata KV 333 di Mozart e visto che io sono a casa posso godere di cotanto suono..... adoro Mozart....:*
      DL non è che ricordi a Paolo che dobbiamo finire il CIL, digli di darmi una mano, cos'è mi ha lasciato sa solo????:->
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  8.     Mi trovi su: Homepage #4841794
    Pablito..... Paolo oramai non mi da più retta.... provaci tu.... :DD

Volevo segnalare un'altra cosa. La mancanza di notizie sugli utenti non ci da più l'opportunità di mettere i topic degli auguri, e questo mi dispiace, un po' perchè ultimamente ero io a metterli ma penso anche perchè tutto sommato agli utenti fa piacere ricevere gli auguri, in special modo quando sono fatti con amicizia e simpatia :)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  9.     Mi trovi su: Homepage #4841892
    roberto70 ha scritto:
    Sono riuscito a cancellarmi tutte le foto che avevo (ne avevo tantissime9 :)):)):)), ma adesso vorrei sapere se posso modificare la mia email abbinata a roberto70.
      Le foto che avevi, per il momento, erano quelle associate alle richieste d'aiuto che hai messo nei vari post e che adesso, avendole cancellate non appariranno più......

Io non capisco una cosa.... tanti hanno chiesto come cancellare le immagini ed è stato detto di aspettare a cancellarle (lo abbiamo detto io e BLU)... per quale motivo tutta questa smania di cancellare immagini? che fastidio da? Adesso i topic dei livelli custom sono monchi (lo so che le immagini per il momento non si vedono ma il webmaster ci stava lavorando)..... il lavoro di anni di Roberto70 che sarebbe potuto servire ad altri giocatori (e anche a lui quando si sarebbe rigiocato The Rescue) nei suoi innumerevoli post di richiesta d'aiuto corredata da screen adesso non serve a niente senza le immagini..... un vero peccato :(
    Lara Jones TOMBRAIDER

Forum Tomb Raider - Work in progress

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina