1.     Mi trovi su: Homepage #4841992
    doppiaelle ha scritto:
    Le foto che avevi, per il momento, erano quelle associate alle richieste d'aiuto che hai messo nei vari post e che adesso, avendole cancellate non appariranno più......

Io non capisco una cosa.... tanti hanno chiesto come cancellare le immagini ed è stato detto di aspettare a cancellarle (lo abbiamo detto io e BLU)... per quale motivo tutta questa smania di cancellare immagini? che fastidio da? Adesso i topic dei livelli custom sono monchi (lo so che le immagini per il momento non si vedono ma il webmaster ci stava lavorando)..... il lavoro di anni di Roberto70 che sarebbe potuto servire ad altri giocatori (e anche a lui quando si sarebbe rigiocato The Rescue) nei suoi innumerevoli post di richiesta d'aiuto corredata da screen adesso non serve a niente senza le immagini..... un vero peccato :(
        Ed io o gli altri che ne sapevamo che cancellando quelle foto si cancellavano anche dai rispettivi post?!? Se ce l'avessero detto le avrei lasciate.:-O:O

[Modificato da roberto70 il 15/10/2008 23:31]

Lara Croft veterano
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4842022
    Be' l'abbiamo detto in varie salse.
    CYR in questi giorni ha moltissimo da fare.
    Il reinserimento delle immagini nelle rispettivi POSt sarà certamente
    eseguito ,non so dirvi quando esattamente.
    Inoltre deve creare uno spazio sotto l'avatar in cui sarà possibile inserire
    un banner personalizzato anche GIFTATo in cui immettere i bannerini SHC ad esempio. 
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4842099
    doppiaelle ha scritto:
    Fallo invece Giorgio... il tuo avatar è superbo.....

In questo periodo Paolo sta eseguendo la Sonata KV 333 di Mozart e visto che io sono a casa posso godere di cotanto suono..... adoro Mozart....:*

Paolo e' musicista ? Professionista o semplice amatoriale? Che fortuna che hai !!
    Anch'io ho una figlia diplomata in violino..ma e' sposata e non vive piu' con noi.
    Magico: incontro addirittura due persone che amano come me la musica...
    Per non essere out qui..dovremmo conoscerci e parlarne noi tre...in qualche forum
    specifico...In dvd ho buona parte delle Opere..in cd poi.. riempio scaffali con Mozart.
    Ma la sua sublimita' non mi da,nonostante lo adori anch'io,quel volo oltre il cielo..
    quello scoprire l'infinito, (il volto di Dio addirittura..secondo qualcuno).. che solo la sinfonia n9 di Beethoven sa dare.
    Che bello sarebbe parlare meno  di Lara e piu' di MUSICA!
    Complimenti ad entrambi ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4842135
    giorgio-vg1 ha scritto:
    Paolo e' musicista ? Professionista o semplice amatoriale? Che fortuna che hai !!
    Anch'io ho una figlia diplomata in violino..ma e' sposata e non vive piu' con noi.
    Magico: incontro addirittura due persone che amano come me la musica...
    Per non essere out qui..dovremmo conoscerci e parlarne noi tre...in qualche forum
    specifico...In dvd ho buona parte delle Opere..in cd poi.. riempio scaffali con Mozart.
    Ma la sua sublimita' non mi da,nonostante lo adori anch'io,quel volo oltre il cielo..
    quello scoprire l'infinito, (il volto di Dio addirittura..secondo qualcuno).. che solo la sinfonia n9 di Beethoven sa dare.

Hai un PM, Giorgio.

:)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4842150
    doppiaelle ha scritto:
     Volevo segnalare un'altra cosa. La mancanza di notizie sugli utenti non ci da più l'opportunità di mettere i topic degli auguri, e questo mi dispiace, un po' perchè ultimamente ero io a metterli ma penso anche perchè tutto sommato agli utenti fa piacere ricevere gli auguri, in special modo quando sono fatti con amicizia e simpatia :)
        IN effetti è una cosa che ho notato anch'io..Mettendo la data di nascita nel proprio profilo, non viene fuori quella, ma ti rammenta solo quanti anni e quanti mesi hai .. è terribile , ti segna lo scorrere inesorabile del tempo :DD . Se si potesse riavere il calendario non sarebbe una cattiva idea

PS: sono contenta di leggere che Paolo ha di nuovo un pianoforte tra le mani :) ( sono andata pure a vedere qual è  la Sonata KV 333, perchè non riesco mai a ricordare le sigle e abbinarle alle singole sonate :D )
  6.     Mi trovi su: Homepage #4842158
    roberto70 ha scritto:
    Ed io o gli altri che ne sapevamo che cancellando quelle foto si cancellavano anche dai rispettivi post?!? Se ce l'avessero detto le avrei lasciate.:-O:O
      Mi dispiace Roberto ma l'abbiamo detto proprio in questo topic e se tu l'avessi letto tutto adesso non avresti combinato niente..... pazienza :(
    Lara Jones TOMBRAIDER
  7.     Mi trovi su: #4842162
    giorgio-vg1 ha scritto:

parlare meno di lara??? e perchè???
    se si vuole paralare + di musica andiamo in taverna e facciamo un topic inerente ad essa...MAGARI!! anche io ho tanto da dire sulla musica :)

c'è ancora il problema che quando clikki su uno smile ti riporta in alto alla pagina e sei costretto manualmente a scendere giù al tuo post....

per le immagini è una scocciatura che siano legate al profilo dell'utente...+ che altro per la pensantezza della pagina e perchè da fastidio vedersi tutte quelle immagini nel proprio profilo...è confusionaria la cosa...non l'ho mai visto in nessun forum questa cosa....
  8. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4842429
    robym72 ha scritto:
    volevo far notare anche che se si va in questo topic >> http://community.videogame.it/forum/t/273349/
    si vede solo l'indirizzo (con dei TAG non funzionanti) senza essere linkato...forse è normale per il fatto che si sta traslando tutto verso il nuovo forum??
        Sì.. ho notato che capita ovunque ci siano elenchi (numerati o meno) e differenziazioni di dimensione testo (che qui ancora non possiamo fare) già inseriti; editando quel messaggio per assurdo nella finestra di modifica il messaggio appariva "corretto" :DD .. intanto sistemo quello che hai segnalato, ma per gli altri speravo in qualcosa di "automatico" al passaggio asd :))
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  9.     Mi trovi su: Homepage #4842550
    robym72 ha scritto:
    parlare meno di lara??? e perchè???
    se si vuole paralare + di musica andiamo in taverna e facciamo un topic inerente ad essa...MAGARI!! anche io ho tanto da dire sulla musica :) 

Personalmente ho ricordi poco piacevoli di quel posto..sopratutto per la

smodatezza,arroganza,maleducazione di un"moderatore".Ho smesso quindi
       di frequentarla da anni.Un peccato..perche' giustamente come dici il luogo
       per parlare d'altro sarebbe quello.Ma non piu' per me. ;)  

Forum Tomb Raider - Work in progress

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina