1.     Mi trovi su: Homepage #4844050
    Roberto Web ha scritto:
    Ho già fatto presente il problema icomne a CYR .
    Tranquillli adesso ha sistemato tutte le vecchie immagini e savegame .
    Pian piano modelleremo questo forum a nostra immagine e somiglianza :D

Roberto70 ti consiglio di scrivere direttamente ai responsabili del forum .
    in modo che la tua richiesta non passi attraverso interposte persone
    e sia piu' rapida :)

Dove devo cliccare per scrivergli?
    Thx.

[Modificato da roberto70 il 17/10/2008 16:37]

Lara Croft veterano
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4844839
    siphon ha scritto:
    I PM del vecchio forum sono andati persi....? Nn li trovo più...
      Li puoi trovare nel tuo profilo accedendo dal forum scudetto web ;)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4844936
    siphon ha scritto:
    Al ho provato ma vedo solo i miei pm recentissimi che ho mandato per prova da questo nuovo forum...

I vecchi nn ci sono più....
      Strano, io entrando nel vecchio forum da qui: http://forum.videogame.it/forumdisplay.php?s=0cdd92447470640f8e929553302f8507&daysprune=30&forumid=49  poi user cp/private messages, riesco a vedere anche quelli vecchi :)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  4.     Mi trovi su: Homepage #4847722
    ciao ragazzi...mi sento un po' spaesata :D

doppiaelle ha scritto:
    ...Volevo segnalare un'altra cosa. La
    mancanza di notizie sugli utenti non ci da più l'opportunità di mettere
    i topic degli auguri, e questo mi dispiace, un po' perchè ultimamente
    ero io a metterli ma penso anche perchè tutto sommato agli utenti fa
    piacere ricevere gli auguri, in special modo quando sono fatti con
    amicizia e simpatia :)
      dispiace anche a me ...è molto carino e fa davvero piacere fare e ricevere gli auguri...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4847741
    Volevo segnalare una cosa. Ci sono alcuni topic che mostrano, nell'indice, che l'ultimo post è scritto da un' utente, se invece vai a leggere... è scritto da un'altro :\... vedi il topic di deskj, Consigli :D dove risulta che l'ultimo post l'ha scritto Siphon mentre invece l'ha scritto Roberto-web... che sta succedendo? :berto:

@Forg: Ciao carissima.... che carino l'avatar....le alette si muovono :DD :DD :DD
    Lara Jones TOMBRAIDER
  6.     Mi trovi su: Homepage #4847814
    doppiaelle ha scritto:
    ...
    @Forg: Ciao carissima.... che carino l'avatar....le alette si muovono :DD :DD :DD
    ciao marina :) ...carino eh? è l'avatar che usavo un po' di tempo fa...quando su videogame si potevano visualizzare gli avatar animati...prima di marzo 2004...credo :D

stavo pensando...perché non scrivere un topic in evidenza con le nostre date di compleanno?  :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #4847836
    da non credere... ci stavo pensando anche io.... volevo fare un topic dove ognuno postava la sua data e poi io avrei editato il primo post mettendo tutto in ordine di data :)

Il problema è che lo deve fare uno con il tag di moderatore altrimenti io il post messo in standing, anche se creato da me, non riesco a modificarlo..... prima per lo meno era così.... aspettiamo casa dice Roberto e poi si può fare :)
    Lara Jones TOMBRAIDER

Forum Tomb Raider - Work in progress

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina