1.     Mi trovi su: Homepage #4840032
    Sembra che a 'sto giro Activision si sia ricordata anche degli utenti PC, annunciando l'arrivo delle beta multiplayer anche per piattaforme Windows. Come in United Offensive e Call of Duty 3 ci saranno i veicoli. Treyarch avrà imparato qualcosa rispetto al pastrocchio sbilanciato e glitchoso di quest'ultimo?

[Modificato da teoKrazia il 14/10/2008 12:26]

2.     Mi trovi su: Homepage #4842016
    teoKrazia ha scritto:
    Sembra che a 'sto giro Activision si sia ricordata anche degli utenti PC, annunciando l'arrivo delle beta multiplayer anche per piattaforme Windows. Come in United Offensive e Call of Duty 3 ci saranno i veicoli. Treyarch avrà imparato qualcosa rispetto al pastrocchio sbilanciato e glitchoso di quest'ultimo?

Salve a tutti innanzitutto. :)

Io lo sto provando per X360 e...
    Scaricato e giocato e senza mezzi termini l'online è un cod4 con piccole aggiunte ambientanto nella WW2. Ok si sapeva, ma il multi è veramente cod4 ugaule uguale.
    Hanno ripreso tutto, dalla grafica ai perk, dalle sfide alle modalità e tutto il resto. Non c'è nulla che vi dà sorpresa tranne scoprire che adesso ci sono i perk anche per i mezzi. Esatto per i mezzi, come quello per aumentare la velocità di rotazione della torretta mitragliatrice. Ce n'è anche un secondo ma i testi non si leggono su crt, poi lo ripasso sul monitor. (il bello che M$ richiede la leggibilità anche sui mivar 14")
    Belle mappe, mille cunicoli e tante finestre da scavalcare aumentano il senso di rimanere sempre scoperti nonostante ci si possa sdraiare. Dopo mesi di Bad Company dove al massimo ti accucci ripararsi stendendosi a terra non mi sembrava vero :)
    Come intuibile le armi sono quelle del 3 più tutte le nuove per categoria. Ne ho raccolta qualcuna che ha il mirino stile redhot montato (lo si sblocca a livello 11).
    Curiosamente hanno mantenunto l'ingombro delle armi come in COD3. In un frangente non passavo attraverso una staccionata rotta: ho letteralmente fatto marcia indietro, aggiustato la mira e sono passato. :O
    Episodio unico, ma Treyarch nel 3 mi ha fatto patire certi ripari perché il fucile non ci passava.
    Una certa lentezza nel lancio della granata e simpatica l'idea della torcia così da lasciare un indizio su dove siano i nemici (comunque fare luce nella mappa notturna presente nella beta). Bella anche la bomba di gas velenoso, ma non capivo se funzionanva o no. Poi ho scoperto che di default hai la maschera antigas come perk e questa sorta di stun anni '50 perde d'interesse. Meglio un accecante forse.
    Si hanno 10 classi custom su cui perdere tempo, ma per me erano troppe anche le 5 di COD4.
    Tutto si sblocca avanzando di livello, ma io ho continue difficoltà nell'uccidere la gente. Come nel 3 ho un rapporto kill/death pietoso ed era la cosa che odiavo di più. Nel 4 me la cavicchio senza troppi problemi, qui è da nevrosi.
    Bello in modo in cui hanno rivisitato i supporti disponibili quando uccidi più persone senza morire.
    3 Kill: ricognizione aerea che ti avverte sulla posizione dei nemici. 
    Identico a prima
    5 kill: bombardamento attraverso artiglieria pesante. 
    Mi sembrano più letali a livello di esplosioni per numero e per area interessata (uno spettacolo vedere le parabole discendenti dei proiettili)
    7 kill: Assalto dei cani
    Al posto dell'elicottero arrivano branchi di cani rabbiosi che, anche in coppia, tentano di ucciderti assalendoti da ogni direzione. Si possono uccidere sparando loro o utilizzando il coltello, peccato per il comparto audio che in questo caso non è posizionale e non si capisce mai da dove arrivino di preciso.
    Una volta perfezionato il tiro mi chiedo se un online del genere possa aver ragione di esistere o insistere?
    Un bel map pack ad ambientazione jappo-tedesca non era meglio?
    Comunuque qualcosa che non quadra c'è: io sparo e vedo il segnalino dell'hit, 3 colpi avversari e muoio. Dalla kill cam invece sto sparando da un'altra parte. :O
    Le armi non fanno per me comunque, caricatori troppo piccoli e il rateo di fuoco è elevato: due uccisioni e hai finito i colpi. Ho chiamato un paio di volte i cani e la settima kill me la sono fatta con la pistola.
    Mi rendo conto che sono io ma a questo punto, a multiplayer provato: è una ragione in più per vendere il 4 o per tenerselo stretto?

[Modificato da Stone21 il 16/10/2008 00:06]

3.     Mi trovi su: Homepage #4842225
    Stone21 ha scritto:
    Una volta perfezionato il tiro mi chiedo se un online del genere possa aver ragione di esistere o insistere?
    Un bel map pack ad ambientazione jappo-tedesca non era meglio? 

Cioè, ok, tutto sembra essere stato ricontestualizzato bene, però, ehm, praticamente se qualche volenteroso avesse rippato divise e modelli delle armi di CoD2 e li avesse inzaccati in un 'oldschool mod' per CoD4 veniva uguale... :D

Call of Duty: World at War Beta Incoming

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina