1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4840116
    Kazuo Hirai, presidente di Sony Computer Entertainment ha ribadito alla stampa economica un concetto già espresso a fine estate: PlayStation 3 non verrà abbassata di prezzo per le settimane restanti del 2008. Ovviamente, l'anno prossimo si potranno vedere nuove offerte o eventuali tagli, anche in base al successo ottenuto durante l'importante periodo natalizio. Nelle sue affermazioni, comunque, Hirai resta ottimista sottolineando che PS3 rimane un'ottima scelta dal punto di vista ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4840200
    Dark76 ha scritto:
    molto male visto che devo ricomprarla fra pochi giorni XD
    piu in generale servirebbe un bel taglio di 100 euro in meno
    399 euro sono troppi per il mass market
     eh? microsoft continua a calare eppure vende sempre uguale (se non peggio rispetto a sony), perchè per sony dovrebbe essere un problema? Fanno benissimo a stare a 400 euro imho.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4840243
    FInroD ha scritto:
    punto
    ma anche no.
    chissenefrega di battere un cavallo morto?
    inoltre m$ ha parzialmente già ammortizzato il costo del 360, sony no.
    non tagliano il prezzo solo per non frenare la diffusione dei lettori br stand alone, non per altro.
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4840278
    AlGaloppo ha scritto:
    ma anche no.
    chissenefrega di battere un cavallo morto?
    inoltre m$ ha parzialmente già ammortizzato il costo del 360, sony no.
       :)) ROTFL, dovrebbero venderne 100 milioni a 1000 euro l'uno per ammortizzare la loro avventura (sempre che non si spacchino tutti)

non tagliano il prezzo solo per non frenare la diffusione dei lettori br stand alone, non per altro.
      se fossero nella pupù fino al collo imho lo calerebbero eccome. Visto che le vendite sono soddisfacenti (per essere la console più cara della storia a questo punto della sua vita) uniscono l'utile al dilettevole e non calano di prezzo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4840289
    Mesana ha scritto:  ROTFL, dovrebbero venderne 100 milioni a 1000 euro l'uno per ammortizzare la loro avventura (sempre che non si spacchino tutti)
    quindi calano il prezzo per guadagnare di meno.
    interessante quanto la vita sia ilare per i semplici di spirito
    se fossero nella pupù fino al collo imho lo calerebbero eccome. Visto che le vendite sono soddisfacenti (per essere la console più cara della storia a questo punto della sua vita) uniscono l'utile al dilettevole e non calano di prezzo.
    lo decidi tu se le vendite sono soddisfacenti?
    hai un'idea, almeno vaga, del business model del settore?
    no eh?
    5 gone, 5 to go
    recensivo solo merde
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4840295
    ah io no, però qualche previsione ogni tanto la imbrocco e non devo birre a nessuno :DD

A corredo, M$ cala il prezzo per stare al passo e non buttare all'ortiche la sua piattaforma (da cui derivano le vendite SW), e 10 anni di lollosissimi sforzi in questo settore. Se lo facesse per guadagnarci avrebbe già lasciato da tempo.

[Modificato da Mesana il 14/10/2008 15:42]

7.     Mi trovi su: Homepage #4840304
    Mesana ha scritto:
    ah io no, però qualche previsione ogni tanto la imbrocco e non devo birre a nessuno :DD

A corredo, M$ cala il prezzo per stare al passo e non buttare all'ortiche la sua piattaforma (da cui derivano le vendite SW), e 10 anni di lollosissimi sforzi in questo settore. Se lo facesse per guadagnarci avrebbe già lasciato da tempo.
    infatti, probabilmente lo fa per dispetto.
    o per spirito umanitario
    e con le birre sono 1:1, di cui nessuna dovuta a te.
    5 gone, 5 to go
    recensivo solo merde
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4840330
    AlGaloppo ha scritto:
    infatti, probabilmente lo fa per dispetto.
    o per spirito umanitario
      lo fa per avere qualcosa sotto le TV che non sia una cosa sony o nintendo. ma ovviamente, essendo microsoft, sono entrati nel mercato pensando di cavarsela semplicemente col denaro...però arrivati a questo punto non si tirano indietro (e dovremo subire la loro arroganza ancora per un pò). Non c'è da stupirsi, negli utlimi anni l'hanno fatto un pò in tutti i settori, a cui tra poco si aggiungerà quello dei telefoni.

e con le birre sono 1:1, di cui nessuna dovuta a te.
      tasto dolente eh? 

[Modificato da Mesana il 14/10/2008 16:24]

9.     Mi trovi su: Homepage #4840338
    Mesana ha scritto:
      lo fa per avere qualcosa sotto le TV che non sia una cosa sony o nintendo. ma ovviamente, essendo microsoft, sono entrati nel mercato pensando di cavarsela semplicemente col denaro...però arrivati a questo punto non si tirano indietro (e dovremo subire la loro arroganza ancora per un pò). Non c'è da stupirsi, negli utlimi anni l'hanno fatto un pò in tutti i settori, a cui tra poco si aggiungerà quello dei telefoni.
    e non hai provato a chiederti il perchè?
    sarebbe un grande passo.
    tasto dolente eh?
    per niente. tutte le previsioni possono essere sbagliate, l'importante è avero considerato nel modo corretto tutti gli elementi noti al momento della previsione
    processo>risultato
    5 gone, 5 to go
    recensivo solo merde

[Notizia PlayStation 3] Sony conferma l'attuale prezzo PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina