1. trl  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4840133
    Ciao a tutti,oggi mi si verifica il seguente problema:

ho un sony vaio ,portatile,ed un hdd da 500 lacie,esterno.

Bene mai avuto problemi ma oggi mi fa riavviare il pc,quando lo collego(ali e usb)e accendo fa riavviare il pc...

Ho provato nell'altro pc fisso e va perfettamente;inoltre c'e sempre tutto dentro,non ho manco perso nulla...

Soluzioni? :S
    Dimebag darrel lives

Anche i robot hanno un'anima...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4840284
    Briccus ha scritto:
    Ciao a tutti,oggi mi si verifica il seguente problema:

ho un sony vaio ,portatile,ed un hdd da 500 lacie,esterno.

Bene mai avuto problemi ma oggi mi fa riavviare il pc,quando lo collego(ali e usb)e accendo fa riavviare il pc...

Ho provato nell'altro pc fisso e va perfettamente;inoltre c'e sempre tutto dentro,non ho manco perso nulla...

Soluzioni? :S
       :-O

non è che il pc si riavvia per sopraggiunti limiti dell'alimentatore? Intendo, col disco collegato magari consuma troppo e quindi va in protezione (anche se mi pare strano visto che il tuo HD è alimentato separatamente)

[Modificato da Mesana il 14/10/2008 15:35]

3. trl  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4840620
    Eccomi,ho pure fatto varie scansioni e sto deframmentando magari poteva essere qualche virus indesiderato,ma non credo proprio;comunque sempre meglio evitare rischi.
    Finisco la deframmentazione e provo di nuovo,comunque si,lo ho sempre alimentato con l'alimentatore suo,è strano il fatto che comunque nell'altro pc vada perfettamente :/
    Dimebag darrel lives

Anche i robot hanno un'anima...

HARD DISK ESTERNO CHE FA RIAVVIARE PC..AIUTO!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina