1.     Mi trovi su: Homepage #4840166
    Salve a tutti,
    sapete dirmi come mai la mia xbox 360 non memorizza la data e l'ora che imposto? Cioè io vado al menu impostazioni, setto l'ora e la data corrente, la console me le mantiene per qualche ora (anche dopo averla spenta e riaccesa) poi però dopo un pò di tempo ritorna al 2005 ore 13. Bisogna essere per forza connessi al live per farle acquisire le impostazioni corrette?

Grazie a tutti
    "Duro come l'acciaio, soffice come il cotone"
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4840168
    Gatsu_Ecatombe ha scritto:
    Salve a tutti,
    sapete dirmi come mai la mia xbox 360 non memorizza la data e l'ora che imposto? Cioè io vado al menu impostazioni, setto l'ora e la data corrente, la console me le mantiene per qualche ora (anche dopo averla spenta e riaccesa) poi però dopo un pò di tempo ritorna al 2005 ore 13. Bisogna essere per forza connessi al live per farle acquisire le impostazioni corrette?

Grazie a tutti
    WAUUUUU

Max combo X7 :DD
  3. brink  
        Mi trovi su: Homepage #4840170
    Gatsu_Ecatombe ha scritto:
    Salve a tutti,

Grazie a tutti
     Prima di tutto hai aperto 10 volte lo stesso topic.
    Comunque si setta automaticamente quando ti colleghi in live, diversamente, rimanendo disconnesso le impostazioni di data e ora non si aggiornano.
    Non esiste silenzio senza rumore, non esiste distanza senza averla percorsa
    Semplicemente sono l'anima più nera ed ottimista del forum.
    /|\ il DISCOTECALLARO di Nextgame /|\
  4.     Mi trovi su: Homepage #4840180
    blackfluid ha scritto:
    Prima di tutto hai aperto 10 volte lo stesso topic.
    Comunque si setta automaticamente quando ti colleghi in live, diversamente, rimanendo disconnesso le impostazioni di data e ora non si aggiornano.
     ti ringrazio. per quanto riguarda i doppioni ho avuto problemi con il server, pensavo di nn essere + connesso e invece i topic sono stati aperti lo stesso.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4840256
    a me non si aggiorna solo se stacco la spina dalla presa al muro.Per il resto si aggiorna con il live e non(se l'orario e' stato precedentemente regolato). ;)
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4840268
    Dj Darius ha scritto:
    a me non si aggiorna solo se stacco la spina dalla presa al muro.Per il resto si aggiorna con il live e non(se l'orario e' stato precedentemente regolato). ;)
     ah... io infatti ho il vizio di staccare la spina dal muro per evitare qualsiasi sbalzo di corrente. grazie!

Problema con impostazione data e orario Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina