1.     Mi trovi su: Homepage #4840372
    http://it.youtube.com/watch?v=mDdStxjGELk

Non si capisce veramente nulla del gioco graficamente fa quasi ribrezzo ma sti 3 euro (prezzo del gioco su PSN) sono i più ben spesi della mia vita solo per via delle musiche decisamente ipnotiche e per la pazzia collettiva del team che ci ha lavorato :O

Che perla....si capisse solo cosa bisogna fare :-|
  2.     Mi trovi su: Homepage #4840441
    Bark ha scritto:
    http://it.youtube.com/watch?v=mDdStxjGELk

Non si capisce veramente nulla del gioco graficamente fa quasi ribrezzo ma sti 3 euro (prezzo del gioco su PSN) sono i più ben spesi della mia vita solo per via delle musiche decisamente ipnotiche e per la pazzia collettiva del team che ci ha lavorato :O

Che perla....si capisse solo cosa bisogna fare :-|
      GRAFICAMENTE FA QUASI RIBREZZO!?!? :-|
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4840475
    killer7 ha scritto:
    Ho capito ragà.. ma farci un bel gioco no eh ?

Mamma Sony si mettesse le mani in tasca e paghi la gente per fare giochi, non applicazioni per dimostrare quello che PS3 può fare...

Possibile che debba aspettare Febbraio 2009 per una KA ?  Uffff...  :(
     Ma infatti va preso per quello che è: un'esperienza breve ma piacevole ad un prezzo irrisorio.

E poi, allargando il discorso, qual'è la Ka di Febbraio?
    Possibile che in questo periodo, non hai trovato nulla di bello su ps3?
    -Tozzifan-
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4840491
    JackAlopecia ha scritto:
    Ma infatti va preso per quello che è: un'esperienza breve ma piacevole ad un prezzo irrisorio.

E poi, allargando il discorso, qual'è la Ka di Febbraio?
    Possibile che in questo periodo, non hai trovato nulla di bello su ps3?

La KA è Killzone 2 !!! :sbav: 

Per il resto i giochi per PS3 li trovo anche per Xbox360 e PC.

Avrei voluto al TGS qualche annuncio... e invece nulla...
    mi sembra che Sony stia dormendo e pensando che LittleBigPlanet basti a spiegare i 400 euro della console.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4840509
    killer7 ha scritto:
    Ho capito ragà.. ma farci un bel gioco no eh ?

Mamma Sony si mettesse le mani in tasca e paghi la gente per fare giochi, non applicazioni per dimostrare quello che PS3 può fare...

Possibile che debba aspettare Febbraio 2009 per una KA ?  Uffff...  :(
     Ma infatti non è un test per mostrare le potenzialità di PS3.

La sony ha dato spazio a degli artisti di sfruttare la PS3 ed il sixaxis per creare un'esperienza audio-visiva mai vista prima.

E' un'opera d'arte interattiva, usando il termine esatto: è "arte digitale", non vuole essere un gioco ma come detto precedentemente un'esperienza che difficilmente puoi trovare altrove.

In questo caso loderei la Sony che ha dato la possibilità a questo gruppo di ragazzi di esprimere la propria arte treamite PS3 ad un prezzo più che giusto :)

VOGLIO questi ragazzi come art directors dietro un progetto in casa Sony, già mi vedo il nuovo "team Ueda" occidentale :sbav:
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4840512
    killer7 ha scritto:

mi sembra che Sony stia dormendo e pensando che LittleBigPlanet basti a spiegare i 400 euro della console.
       Ah vero Killzone:P
    Cmq se nel primo anno la linea di giochi first party è stata leggerina, onestamente ora mi pare sia diventata decisamente completa (se ti interessa Killzone immagino tu sia un'appassionato di fps e allora magari può piacerti Resistance 2).
    Credo che Sony, nella gestione ps3, sia criticabile per tutto, ma non per i giochi, quelli non sono proprio da buttare.
    -Tozzifan-
  7.     Mi trovi su: Homepage #4840585
    killer7 ha scritto:

Ma scherzi? Il fatto che tu (come tanti, me compreso) abbia anche altre piattaforme per i giochi multi, non significa asslutamente che PS3 non valga i soldi che costa. Offre tanto, anche a livello di parco-giochi. Poi le KA sono del tutto personali salvo alcuni casi e, secondo me, non mancano titoli su PS3 per cui valga l'acquisto della console.

[Modificato da eightball il 14/10/2008 19:59]

8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4840638
    JackAlopecia ha scritto:
    Ah vero Killzone:P
    Cmq se nel primo anno la linea di giochi first party è stata leggerina, onestamente ora mi pare sia diventata decisamente completa (se ti interessa Killzone immagino tu sia un'appassionato di fps e allora magari può piacerti Resistance 2).
    Credo che Sony, nella gestione ps3, sia criticabile per tutto, ma non per i giochi, quelli non sono proprio da buttare.

Resistance 2 per me non è una KA... buon gioco, nulla di più... ben distante da Gears of War e Killzone2... IMHO.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4840645
    eightball ha scritto:
    Ma scherzi? Il fatto che tu (come tanti, me compreso) abbia anche altre piattaforme per i giochi multi, non significa asslutamente che PS3 non valga i soldi che costa. Offre tanto, anche a livello di parco-giochi. Poi le KA sono del tutto personali salvo alcuni casi e, secondo me, non mancano titoli su PS3 per cui valga l'acquisto della console.

Mah, speriamo per il futuro...
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4840646
    SixelAlexiS ha scritto:
    Ma infatti non è un test per mostrare le potenzialità di PS3.

La sony ha dato spazio a degli artisti di sfruttare la PS3 ed il sixaxis per creare un'esperienza audio-visiva mai vista prima.

E' un'opera d'arte interattiva, usando il termine esatto: è "arte digitale", non vuole essere un gioco ma come detto precedentemente un'esperienza che difficilmente puoi trovare altrove.

In questo caso loderei la Sony che ha dato la possibilità a questo gruppo di ragazzi di esprimere la propria arte treamite PS3 ad un prezzo più che giusto :)

VOGLIO questi ragazzi come art directors dietro un progetto in casa Sony, già mi vedo il nuovo "team Ueda" occidentale :sbav:

Ok... allora fammelo gratis però..  :DD
  11.     Mi trovi su: Homepage #4840653
    killer7 ha scritto:
    Ok... allora fammelo gratis però..  :DD
      ehm... sto gioco NON è di Sony, ma di Plastic, uno studio indie polacco (peraltro popolare nell'ambito della demoscene...) che ha creato il franchise di Linger in Shadows per Sony. 

Quindi Sony ha pubblicato e stop. :)
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4840655
    Mdk7 ha scritto:
    ehm... sto gioco NON è di Sony, ma di Plastic, uno studio indie polacco (peraltro popolare nell'ambito della demoscene...) che ha creato il franchise di Linger in Shadows per Sony. 

Quindi Sony ha pubblicato e stop. :)

Aaaaaaaa... :*)

Bhè, allora la Sony neanche ha cacciato i soldi... :toghy:

P.S. Bravi sti ragazzi di Plastic eh ? 8-)

Se me lo vendevano a 3-4 euro con la custodia da collezione lo prendevo... :P

[Modificato da killer7 il 14/10/2008 21:05]

13. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4840746
    killer7 ha scritto:
    Aaaaaaaa... :*)

Bhè, allora la Sony neanche ha cacciato i soldi... :toghy:

P.S. Bravi sti ragazzi di Plastic eh ? 8-)

Se me lo vendevano a 3-4 euro con la custodia da collezione lo prendevo... :P
    Mamma mia, grazie a persone come te quei ragazzi non potranno mai andare da nessuna parte, che taccagno :DD
  14. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4841002
    SixelAlexiS ha scritto:
    Mamma mia, grazie a persone come te quei ragazzi non potranno mai andare da nessuna parte, che taccagno :DD

No... è che i giochi scaricati proprio non li sopporto... sono un malato della collezione... voglio la custodia, il libretto e tutto quello che gira intorno ad un gioco. (se ne vale la pena)

Ho anche le Action figures di Wanda e Agro... e guai a chi me le tocca.  :\

Certe perle non possono essere solo qualcosa di virtuale... :|3

[Modificato da killer7 il 15/10/2008 10:46]

[PS3] Linger In Shadows Finalmente riaccendo la PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina